Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buongiorno, ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato chiarimenti.
Vado al sodo, so bene che le munizioni a palla vanno denunciate dopo l'acquisto, quello che non mi è chiaro è come comportarsi nel caso dovessi utilizzarne qualcuna.
potete darmi delucidazioni in merito, non vorrei incappare in problemi in caso di controllo, grazie
Semplice ne hai acquistate e denunciate 20? Ne spari 2, 10, 15 o tutte non c’è problemi, se eventualmente hai un controllo l’importante è che non te ne trovino 21, come giustamente ti ha detto Yed, le ricarichi o le riacquisti basta che il totale che detieni non superi quelle in denuncia, naturalmente quando si reintegrano non c’è necessità di ridenunciarle.
Saluti.
20 è un numero a caso che ha usato Yed per fare un esempio...
Meno male! Altrimenti una scatoletta di 50 .22LR gia' sarebbe un reato!
Grazie della delucidazione. Altrimenti uno dei miei soliti "Da noi vs. Da voi" che fanno infuriare i piu' beceri mi sarebbe scaturito dalla tastiera come un geyser![:D][:D][:D][brindisi][brindisi]
salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
Incuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
Visto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
Buongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...
02-11-24, 13:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta