grazie.
Recinto riserva
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Recinto riserva
Un azienda Agrituristico venatoria ha praticamente recinato tutto il suo confine con una rete alta un metro e a maglie larghe circa 20 cm. , secondo voi è possibile ciò. Chiaramente così i cani non entrano, ma anche i fagiani escono difficilmente, e vero che se vogliono passono dai buchi, ma spesso arrivano alla rete e rigirano, colpa anche della vegetazione che è cresciuta intorno alla rete.
grazie.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
-
-
da cioni ilianoStamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della...
-
-
-
da Mattia viSalve a tutti sono Mattia abito in alta val Tidone e sto cercando un recinto nella provincia per addestrare un segugio di un anno grazie
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta