Scomparsa Drahthaarina a Passignano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ragno Scopri di più su ragno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danidrahthaar
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 225
    • siena
    • drahthaar Dalia drahthaar Zelina golden Sonia golden Gea

proviamo a mettere io giro la voce che cerchiamo una canina di quel genere per la nuova stagione magari ci viene proposta se sono commercianti io lo farò
    Daniele

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

la cosa che mi inquieta è anche che il microchip... è un attimo sostituirlo. Tieni d'occhio i siti di annunci
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• superpanta

mi dispiace davvero Cuba......chiedo a tutti voi ragazzi allarghiamo il tam tam anche su facebook......sti bastarrdi devono pagarla..... a presto...Pik ci pensi tu?..poi ce lo passiamo ok cosi gira x tuta i talia ..un saluto a tutti.....SXPanta

Commenta

• Sonia

Che porci. Non ho parole. Azione inqualificabile da...quaquaraquà! Gente senza fegato che invece di comprare i cani li ruba. Che schifo! Spero con tutto il cuore che tu possa ritrovare la tua krukketta...

Commenta

• fili
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 267
            • falconara an
            • setter inglese

Ciao Cuba, mi dispiace per l'accaduto, la cosa che più mi preoccupa è che la cagna non sta bene e quando verrà acquistata da qualche bastardo non sò che fine farà .Comunque ti auguro di ritrovarla,nel mio piccolo cercherò di controllare i baffuti che incontrerò . fili
            Ultima modifica fili; 08-07-09, 20:42. Motivo: errore

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• Polcevera
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 1101
              • Genova, Genova, Liguria.
              • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Ha un mio amico e compagno di caccia, a novembre gli sono stati rubati due setter uno di tre anni e uno di cinque, due ottimi cacciatori.
              Dopo due settimane i vigili di un paesino della Calabria chiamano il mio amico dicendogli di aver trovato un suo cane che vagava per il paese, l'amico gli spiega che gli sono stati rubati due satter e che probabilmente ci sia anche l'altro, nel giro di tre giorni salta fuori ache il secondo e si parte a prenderli.
              Veniamo a sapere chi gli ha rubati e spediti su un camion ad un parente al paese.
              Penso che il furbone la lezzione molto dura che gli è toccata non se là dimentichera molto facilmente.
              Maurizio Sodini

Commenta

• epagneul
                Banned
                • Apr 2008
                • 2438
                • Spoleto
                • Epagneul Breton, Kurzhaar

[QUOTE]purtroppo questa notte sono spariti anche due cani da caccia di un signore del paese vicino.[QUOTE]

Questa notizia mi fa veramente preoccupare e questo Alessandro conferma quanto ti ho detto stamattina al telefono il furto non era occasionale ma prettamente mirato, a questo punto credo sia molto valevole anche l'idea di danidrahthaar mettere degli annunci a livello nazionale come quelli specifici per la compra/vendita di cani in internet.

Commenta

• Donato
                  ⭐⭐
                  • Feb 2008
                  • 373
                  • Campania.
                  • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Cuba mi dispiace tantissimo, solo chi non possiede cani non capisce quanto sia duro sopportare un'azione simile. Spero che salti fuori qualcosa.
                  Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• PigKill

ho pubblicato un album su facebook....... condividetelo tutti!! grazie

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

purtroppo le uniche foto che ho sono quelle pubblicate qui sul forum e risalgono ad un paio di mesi fa.....
                      La cosa preoccupante è che, nel 2009, ci sia ancora gente disposta a comprare cani dei quali non si conosce provenienza, genealogia, allevatore ecc ecc.....brutta bestia l'ignoranza, e di questa si approfittano questi grandissimi bastardi che rubano e rivendono i cani.
                      Oltretutto, nel mio caso, parliamo anche di un cane non facilmente piazzabile (sia per razza che per problemi di salute) e abbastanza riconoscibile(roano-nera così scura ne ho viste poche) che di conseguenza andrà in mano allo sprovveduto/coglione di turno.
                      Ultima modifica cuba7179; 09-07-09, 10:06.
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ragno
                        coniglio blablabla
                        • Jul 2007
                        • 2642
                        • Fornaci, Perugia, Umbria.
                        • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da PigKill
                        ho pubblicato un album su facebook....... condividetelo tutti!! grazie
                        Condiviso e COMMENTATO [menaie]
                        Passione Drahthaar
                        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Diana

Terrò gli occhi aperti e stai tranquillo che se la incontro la porterò a casa con me..a costo di lasciare il "proprietario" a domandarsi come si chiama.
                          In bocca al lupo!

Commenta

• TARTA
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 1042
                            • Firenze
                            • Drahthaar

Coraggio ... Ale..
                            non hai notato nulla di strano nei giorni precedenti ?
                            qualcuno particolarmente interessato ?
                            qualcuno mai visto prima ?
                            che rabbia!!!!!!!

Commenta

• Dr. Balanzone
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2006
                              • 2464
                              • Mirandola -Modena_
                              • Solo Deutsch Drahthaar

Ale non lasciarti abbattere vedrai che la si ritrova.
                              Dr.
                              Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da cuba7179
                                purtroppo le uniche foto che ho sono quelle pubblicate qui sul forum e risalgono ad un paio di mesi fa.....
                                La cosa preoccupante è che, nel 2009, ci sia ancora gente disposta a comprare cani dei quali non si conosce provenienza, genealogia, allevatore ecc ecc.....brutta bestia l'ignoranza, e di questa si approfittano questi grandissimi bastardi che rubano e rivendono i cani.
                                Oltretutto, nel mio caso, parliamo anche di un cane non facilmente piazzabile (sia per razza che per problemi di salute) e abbastanza riconoscibile(roano-nera così scura ne ho viste poche) che di conseguenza andrà in mano allo sprovveduto/coglione di turno.

Ma l'hai letto anche qui no che c'è gente che fa cucciolate con cani di razza regolarmente iscritti e non iscrive i cuccioli... poi le svende o li regala e c'è la fila....
                                ch problemi di salute ha la canina?
                                metti anche su armi usate, forum vari, siti come kiji, segnala a misha setter, enpa, lndc e vari e contatta "animali persi e ritrovati" sono in gamba, hanno aiutato a ritrovare parecchi cani.
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Grouse
                                  Scomparsa di Stefano Vitale Brovarone
                                  da Grouse
                                  Ho appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
                                  30-10-24, 21:32
                                • leonardovingaretti
                                  Zetagi ci lascia
                                  da leonardovingaretti
                                  Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
                                  03-07-25, 07:17
                                • Kapital
                                  Bruno Lauro Vigna
                                  da Kapital
                                  Mi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
                                  Condoglianze...
                                  11-06-25, 15:04
                                • Camoscio61
                                  Scomparsi
                                  da Camoscio61
                                  Buona serata a tutti
                                  E’ un po’ che non scrivo perché la scomparsa del mio adorato cane mi ha di fatto allontanato dal pensiero della caccia...
                                  28-05-25, 23:02
                                • Livia1968
                                  199 - il genio del Tiro
                                  da Livia1968
                                  Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
                                  ...
                                  17-01-25, 18:48
                                • Caricamento in corso ...
                                • Nessun altro evento.
                                Attendere..