Scomparsa Drahthaarina a Passignano
Comprimi
X
-
la cosa che mi inquieta è anche che il microchip... è un attimo sostituirlo. Tieni d'occhio i siti di annunciDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ciao Cuba, mi dispiace per l'accaduto, la cosa che più mi preoccupa è che la cagna non sta bene e quando verrà acquistata da qualche bastardo non sò che fine farà .Comunque ti auguro di ritrovarla,nel mio piccolo cercherò di controllare i baffuti che incontrerò . fili
-
Ha un mio amico e compagno di caccia, a novembre gli sono stati rubati due setter uno di tre anni e uno di cinque, due ottimi cacciatori.
Dopo due settimane i vigili di un paesino della Calabria chiamano il mio amico dicendogli di aver trovato un suo cane che vagava per il paese, l'amico gli spiega che gli sono stati rubati due satter e che probabilmente ci sia anche l'altro, nel giro di tre giorni salta fuori ache il secondo e si parte a prenderli.
Veniamo a sapere chi gli ha rubati e spediti su un camion ad un parente al paese.
Penso che il furbone la lezzione molto dura che gli è toccata non se là dimentichera molto facilmente.Maurizio Sodini
Commenta
-
[QUOTE]purtroppo questa notte sono spariti anche due cani da caccia di un signore del paese vicino.[QUOTE]
Questa notizia mi fa veramente preoccupare e questo Alessandro conferma quanto ti ho detto stamattina al telefono il furto non era occasionale ma prettamente mirato, a questo punto credo sia molto valevole anche l'idea di danidrahthaar mettere degli annunci a livello nazionale come quelli specifici per la compra/vendita di cani in internet.Commenta
-
purtroppo le uniche foto che ho sono quelle pubblicate qui sul forum e risalgono ad un paio di mesi fa.....
La cosa preoccupante è che, nel 2009, ci sia ancora gente disposta a comprare cani dei quali non si conosce provenienza, genealogia, allevatore ecc ecc.....brutta bestia l'ignoranza, e di questa si approfittano questi grandissimi bastardi che rubano e rivendono i cani.
Oltretutto, nel mio caso, parliamo anche di un cane non facilmente piazzabile (sia per razza che per problemi di salute) e abbastanza riconoscibile(roano-nera così scura ne ho viste poche) che di conseguenza andrà in mano allo sprovveduto/coglione di turno.Ultima modifica cuba7179; 09-07-09, 10:06.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
-
purtroppo le uniche foto che ho sono quelle pubblicate qui sul forum e risalgono ad un paio di mesi fa.....
La cosa preoccupante è che, nel 2009, ci sia ancora gente disposta a comprare cani dei quali non si conosce provenienza, genealogia, allevatore ecc ecc.....brutta bestia l'ignoranza, e di questa si approfittano questi grandissimi bastardi che rubano e rivendono i cani.
Oltretutto, nel mio caso, parliamo anche di un cane non facilmente piazzabile (sia per razza che per problemi di salute) e abbastanza riconoscibile(roano-nera così scura ne ho viste poche) che di conseguenza andrà in mano allo sprovveduto/coglione di turno.
Ma l'hai letto anche qui no che c'è gente che fa cucciolate con cani di razza regolarmente iscritti e non iscrive i cuccioli... poi le svende o li regala e c'è la fila....
ch problemi di salute ha la canina?
metti anche su armi usate, forum vari, siti come kiji, segnala a misha setter, enpa, lndc e vari e contatta "animali persi e ritrovati" sono in gamba, hanno aiutato a ritrovare parecchi cani.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
E’ un po’ che non scrivo perché la scomparsa del mio adorato cane mi ha di fatto allontanato dal pensiero della caccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta