urge sistemazione draathar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

urge sistemazione draathar

Qualcuno di voi avrebbe posto per tenere un draathar di tre anni a pensione finchè non riesco a sitemarlo qui?? gli pago il disturbo e gli faccio avere il mangiare E' buono e dolcissimo , è dell 'allevamento Costa Rubea

Immagine:

49,32 KB
  • Irma

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

Qualcuno di voi avrebbe posto per tenere un draathar di tre anni a pensione finchè non riesco a sitemarlo qui?? gli pago il disturbo e gli faccio avere il mangiare E' buono e dolcissimo , è dell 'allevamento Costa Rubea
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non ho capito: cerca solo una pensione o un nuovo padrone? Perché c'era giusto un mio collega che cercava un drath da portare a caccia...
    ciao

Commenta

• duedentoni_old

Una pensione finchè non sistemo un pò di cosette qui in Toscana...

Commenta

• Valerio
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4181
        • Torre del Lago Puccini, Toscana
        • Bracco Italiano

il mio vet nonché compare di tante uscite venatorie ha una pensione per cani, posso chiedere a lui e ti faccio sapere
        Valerio

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

il mio vet nonché compare di tante uscite venatorie ha una pensione per cani, posso chiedere a lui e ti faccio sapere

Grazie sei un tesoro!!![kiss]

Commenta

• Valerio
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4181
            • Bracco Italiano

come non detto, box già completi per tutto il mese di agosto...mi dispiace [:-fight] [:142]
            Valerio

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio

come non detto, box già completi per tutto il mese di agosto...mi dispiace [:-fight] [:142]

Scusa hai ragione per agosto ho na sistemazione provvisoria (una mico ha un box libero in attesa di un cucciolo) mi servirebbe dai primi di settembre in poi.
              Forse gli si libera qualcosa?

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Bracco Italiano

ti faccio sapere quanto prima, si tratterebbe di sistemazione per qualche mese o giù di lì?
                Valerio

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Bracco Italiano

ti faccio sapere quanto prima, si tratterebbe di sistemazione per qualche mese o giù di lì?
                  Valerio

Commenta

• duedentoni_old

Si il tempo con precisione non lo so...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..