springer spaniel

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

springer spaniel

ciao ragazzi sono in procinto di prendere una springerina femmina... vorrei chiedervi c'è differenza se la prendo adx ke ha 2 mesi o ke ha 4-5 mesi??nel senso se la prendo di 4-5 mesi faccio ancora in tempoa farla affezzionare a me e iniziarla x la prossima stagione venatoria??? o è meglio prenderla piu piccola??
    inoltre vorrei sapere a quanti mesi è possibile iniziare l'addestramento al riporto.. ki mi dice 3 mesi ki 7-8 mesi... e qnd fargli abboccare il primo animale??
    io sono neofita in questo e ho paura di sbagliare.. vi ringrazio saluti.
    Christian [;)]
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

anche se ha due anni si affezziona....?
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11962
      • Trieste
      • spring spaniel

Giuseppe, si affeziona anche a 10 anni. Per me è meglio prenderla a 60/70 giorni. L'addestramento al riporto lo inizi appena possibile, anche subito, gicando con il cane puoi fare tutto. Io quando torno da caccia al cucciolo gli metto davanti quello che ho preso se vuole abboccare lo può fare spontaneamente. Prima del riporto devi pensare alla chiamata.

Commenta

• raffaellocrio
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 554
        • ALATRI

Originariamente inviato da sly8489
        Giuseppe, si affeziona anche a 10 anni. Per me è meglio prenderla a 60/70 giorni. L'addestramento al riporto lo inizi appena possibile, anche subito, gicando con il cane puoi fare tutto. Io quando torno da caccia al cucciolo gli metto davanti quello che ho preso se vuole abboccare lo può fare spontaneamente. Prima del riporto devi pensare alla chiamata.