[wel]
Springer Dolly
Comprimi
X
-
-
Ha circa nove mesi, il padre e' Artu' dell' Oppidum des castels e la madre non ricordo; non ho ancora il pedigree, ma non penso che tardi ad arrivare! CiaoCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Vista la quasi assenza di "ciuffi o riccioli" sembrerebbe essere passata dal parruccchiere per una tosatina [;)]...
Benvenuta Dolly [vinci]
Ciao
SalvatoreDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Bravissimi, Sabato mattina siamo passati tutti insieme da un amico per una tosatina(anche il sottoscritto!), così ci siamo garantiti un po' di fresco!!!!Commenta
-
springer chiama pelo! Pelo rispondi! :-))Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ma è stata presa in Francia, od è solo il padre che viene dalla Francia?
Comunque tienici aggiornati sulla genealogia.Commenta
-
Ciao Federico, i genitori sono dell'amico DT10EELL che vive in prov. di Bari e mi pare li abbia presi da Roma; sono di correnti di sangue diverse ma entrambi di una bellezza unica. Vi terro' aggiornati sulla genealogia, anche perche' il pedigree dovrebbe arrivare a breve! Ciao e grazie
PS
Le foto(sono fatte al volo ed io sono una schiappa!) non rendono assolutamente idea della struttura e del portamento tipico della cucciolona!Commenta
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRONon mi e' mai piaciuto mostrare foto etc, ma credo che ieri, alla prossima vigilia dei suoi 10 anni, la mia springer penny si e' meritata un tributo...
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
28-08-25, 09:17 -
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta