Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei aprire questo topic per dare la possibilita' a chi volesse di postare foto dei propi ausiliari, anche se non di razza pura.
anzi facciamo che in questo ritaglio possano entrarci solamente i soggetti non di razza pura, cosi da avere un ritaglio e di far luce anche su questo mondo che sembra piccolo ma non lo e'...!!!!
quindi invito tutti i cacciatori o utilizzatori di cani da caccia a postare foto dei propi ausiliari non di razza...penso che per un piccolissimo ritaglio all'interno del forum i moderatori non me ne vogliano...!!!!!!!!!
quindi i soggetti che cacciano regolarmente ma non stanno sotto i riflettori o nelle passarelle...ma lavorano con impegno e dedizione sono ben accetti. quindi forza postate foto e un minimo di presentazione dei vostri cani e il minimo che gli dovete per quello che hanno fatto che fanno e che faranno...!!!!!
Giovani Working Terrier destinazione Caccia al Cinghiale.
va bene la foto del profilo, anche se ormai sono vecchi pensionati cani di caccia.
Levriero , dogo argentino,e dk,usati per la braccata ai cinghiali e cervi, più di una lepre presa da loro ho mangiato , quando erano in forma, e quando sparavo il primo colpo su qualche pernice si trasformavano in springers ,non lasciavano una per terra, mancava solo la ferma , pero non si può avere tutto .
Il mio cane è figlio di cani iscritti quindi di razza ma visto che qualche mese fà a Longarone è stato giudicato come meticcio, vorrei accodarlo se accettato, a questi lavoratori della caccia.
Se arrivano i cinghialari e i conigliari di mezza Italia, quelli veri che badano al sodo, credo che dovresti cambiare titolo alla discussione, altro che "Figli di un Dio minore": ho visto meticci da coniglio e da cinghiale passare di mano a diverse migliaia di euro.
Comunque le foto non le ho, ma appena posso le faccio e vi faccio conoscere la mia segugia "arcobaleno" da coniglio e i due cuccioletti jagd-pbgv
Se arrivano i cinghialari e i conigliari di mezza Italia, quelli veri che badano al sodo, credo che dovresti cambiare titolo alla discussione, altro che "Figli di un Dio minore": ho visto meticci da coniglio e da cinghiale passare di mano a diverse migliaia di euro.
Comunque le foto non le ho, ma appena posso le faccio e vi faccio conoscere la mia segugia "arcobaleno" da coniglio e i due cuccioletti jagd-pbgv
figli di un Dio minore solamente perche' non messi sotto le luci dei riflettori o publicizzati come quelli di razza pura.
non ho parlato di numeri o di valore non voglio accendere polemiche inutili,ho solamente voluto ritagliare uno spazzio per quella categoria di cani che penso se la meritino al 100%.
---------- Messaggio inserito alle 06:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 AM ----------
Originariamente inviato da Arolf
Il mio cane è figlio di cani iscritti quindi di razza ma visto che qualche mese fà a Longarone è stato giudicato come meticcio, vorrei accodarlo se accettato, a questi lavoratori della caccia.
ha...ha...ha...!!!!!!!!!!!!!!!! buona questa.
lascia pure la foto.... ma questa non e' la sua sezione...!!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 AM ----------
Originariamente inviato da pedrofabian
va bene la foto del profilo, anche se ormai sono vecchi pensionati cani di caccia.
Levriero , dogo argentino,e dk,usati per la braccata ai cinghiali e cervi, più di una lepre presa da loro ho mangiato , quando erano in forma, e quando sparavo il primo colpo su qualche pernice si trasformavano in springers ,non lasciavano una per terra, mancava solo la ferma , pero non si può avere tutto .
salve pedro, la foto va bene e complimenti per i tuoi cacciatori.
belle foto coplimenti!! pat da che cani provengono i tuoi working terrier?? scusa airolf ma secondo i giudici che cosa non avrebbe di tipico il tuo jagd??
belle foto coplimenti!! pat da che cani provengono i tuoi working terrier?? scusa airolf ma secondo i giudici che cosa non avrebbe di tipico il tuo jagd??
come gia' scritto in altri post questi terrier da lavoro hanno sangue
Patterdale e Jagd.
Niente di fuori standard secondo i giudici specializzati sulla razza, misurato e valutato in Germania, ma secondo un sapientone di questo forum il cane è un meticcio! Forse la mia è stata solo una provocazione (niente a che vedere con l'amico Patterdale) verso questa persona, comunque secondo me non esistono "figli di un Dio minore", esistono menti chiuse! Poi tutti i cani secondo me si possono dividere in due categorie, quelli selezionati in base alla passione per il lavoro e quelli a scopo affaristico, purtroppo come nella razza umana spesso i secondi hanno più successo dei primi.
le conosciamo gia queste realta' Arolf, e non e' affatto facile cambiare opinione a riguardo sia da un lato che dall'altro...quindi ognuno si tiene la propia verita' e convinzione e continua ad andare avanti per la propia strada che riterra' buona e veritiera.
l'importante e continuare e vedere i nostri cani cacciare con la passione e la perseveranza con cui cacciavano i loro predecessori.
Ho visto fare accoppiare anche per lucro tutti i tipi di cane, tranne i meticci da caccia e i terrier da lavoro; questo la dice lunga su questi cani e sui loro utilizzatori.....
tutti cacciano solo ed esclusivamente con cani di razza.....non avete amici conoscenti che cacciano con voi con incroci...mmmmm....mi sembra alquanto strano...!!!!!comunque attendo foto di soggetti utilizzati a caccia non di razza pura.
be eccovi il cane di un amico e quello che ci ha regalato una mattina di settembre un pizzico di beagle e tanto piccolo segugio del giura e appena apre alla lepre son dolori per loro
Buonasera, vorrei acquistare un cane da traccia dachsbracke, prenderlo cucciolo e addestrarlo, (crescere assieme diciamo), mi sto orientando verso questa...
Proprio ieri, al Mezzano, alle 6 e qualche minuto, si inizia con il primo Turno, la Stoppia è perfetta, sia per vegetazione, che, per la vicinanza alla...
Buongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...
02-03-23, 18:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta