Figli di un" Dio minore"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

patterdale Scopri di più su patterdale
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • patterdale
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1267
    • loria, Treviso, Veneto.
    • patterdale terrier

Figli di un" Dio minore"

Vorrei aprire questo topic per dare la possibilita' a chi volesse di postare foto dei propi ausiliari, anche se non di razza pura.
    anzi facciamo che in questo ritaglio possano entrarci solamente i soggetti non di razza pura, cosi da avere un ritaglio e di far luce anche su questo mondo che sembra piccolo ma non lo e'...!!!!
    quindi invito tutti i cacciatori o utilizzatori di cani da caccia a postare foto dei propi ausiliari non di razza...penso che per un piccolissimo ritaglio all'interno del forum i moderatori non me ne vogliano...!!!!!!!!!
    quindi i soggetti che cacciano regolarmente ma non stanno sotto i riflettori o nelle passarelle...ma lavorano con impegno e dedizione sono ben accetti. quindi forza postate foto e un minimo di presentazione dei vostri cani e il minimo che gli dovete per quello che hanno fatto che fanno e che faranno...!!!!!

Giovani Working Terrier destinazione Caccia al Cinghiale.
    File allegati
    Ultima modifica patterdale; 22-09-11, 17:50.
    patterdale terrier & working terrier
    http://www.patterdaleterrier.it
  • pedrofabian
    • Feb 2010
    • 117
    • vicenza
    • manson , sultan meticcio

va bene la foto del profilo, anche se ormai sono vecchi pensionati cani di caccia.
    Levriero , dogo argentino,e dk,usati per la braccata ai cinghiali e cervi, più di una lepre presa da loro ho mangiato , quando erano in forma, e quando sparavo il primo colpo su qualche pernice si trasformavano in springers ,non lasciavano una per terra, mancava solo la ferma , pero non si può avere tutto .

Commenta

• Arolf

Il mio cane è figlio di cani iscritti quindi di razza ma visto che qualche mese fà a Longarone è stato giudicato come meticcio, vorrei accodarlo se accettato, a questi lavoratori della caccia.
      File allegati

Commenta

• tommaso87
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 951
        • Grosseto, Toscana.

per è uno jagt terrier con qualke difetto
        viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1801
          • Italia

Se arrivano i cinghialari e i conigliari di mezza Italia, quelli veri che badano al sodo, credo che dovresti cambiare titolo alla discussione, altro che "Figli di un Dio minore": ho visto meticci da coniglio e da cinghiale passare di mano a diverse migliaia di euro.
          Comunque le foto non le ho, ma appena posso le faccio e vi faccio conoscere la mia segugia "arcobaleno" da coniglio e i due cuccioletti jagd-pbgv

Commenta

• patterdale
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1267
            • patterdale terrier

Originariamente inviato da giuseppe770
            Se arrivano i cinghialari e i conigliari di mezza Italia, quelli veri che badano al sodo, credo che dovresti cambiare titolo alla discussione, altro che "Figli di un Dio minore": ho visto meticci da coniglio e da cinghiale passare di mano a diverse migliaia di euro.
            Comunque le foto non le ho, ma appena posso le faccio e vi faccio conoscere la mia segugia "arcobaleno" da coniglio e i due cuccioletti jagd-pbgv
            figli di un Dio minore solamente perche' non messi sotto le luci dei riflettori o publicizzati come quelli di razza pura.
            non ho parlato di numeri o di valore non voglio accendere polemiche inutili,ho solamente voluto ritagliare uno spazzio per quella categoria di cani che penso se la meritino al 100%.

---------- Messaggio inserito alle 06:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 AM ----------

Originariamente inviato da Arolf
            Il mio cane è figlio di cani iscritti quindi di razza ma visto che qualche mese fà a Longarone è stato giudicato come meticcio, vorrei accodarlo se accettato, a questi lavoratori della caccia.
            ha...ha...ha...!!!!!!!!!!!!!!!! buona questa.
            lascia pure la foto.... ma questa non e' la sua sezione...!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 AM ----------

Originariamente inviato da pedrofabian
            va bene la foto del profilo, anche se ormai sono vecchi pensionati cani di caccia.
            Levriero , dogo argentino,e dk,usati per la braccata ai cinghiali e cervi, più di una lepre presa da loro ho mangiato , quando erano in forma, e quando sparavo il primo colpo su qualche pernice si trasformavano in springers ,non lasciavano una per terra, mancava solo la ferma , pero non si può avere tutto .
            salve pedro, la foto va bene e complimenti per i tuoi cacciatori.

Commenta

• niccolò
              • Dec 2008
              • 102
              • italia
              • Jack russell terrier

belle foto coplimenti!! pat da che cani provengono i tuoi working terrier?? scusa airolf ma secondo i giudici che cosa non avrebbe di tipico il tuo jagd??

Commenta

• patterdale
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1267
                • patterdale terrier

Originariamente inviato da niccolò
                belle foto coplimenti!! pat da che cani provengono i tuoi working terrier?? scusa airolf ma secondo i giudici che cosa non avrebbe di tipico il tuo jagd??

come gia' scritto in altri post questi terrier da lavoro hanno sangue
                Patterdale e Jagd.

Commenta

• Arolf

Originariamente inviato da niccolò
                  Niente di fuori standard secondo i giudici specializzati sulla razza, misurato e valutato in Germania, ma secondo un sapientone di questo forum il cane è un meticcio! Forse la mia è stata solo una provocazione (niente a che vedere con l'amico Patterdale) verso questa persona, comunque secondo me non esistono "figli di un Dio minore", esistono menti chiuse! Poi tutti i cani secondo me si possono dividere in due categorie, quelli selezionati in base alla passione per il lavoro e quelli a scopo affaristico, purtroppo come nella razza umana spesso i secondi hanno più successo dei primi.

Commenta

• patterdale
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 1267
                    • patterdale terrier

le conosciamo gia queste realta' Arolf, e non e' affatto facile cambiare opinione a riguardo sia da un lato che dall'altro...quindi ognuno si tiene la propia verita' e convinzione e continua ad andare avanti per la propia strada che riterra' buona e veritiera.
                    l'importante e continuare e vedere i nostri cani cacciare con la passione e la perseveranza con cui cacciavano i loro predecessori.

Commenta

• giuseppe770
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1801
                      • Italia

Ho visto fare accoppiare anche per lucro tutti i tipi di cane, tranne i meticci da caccia e i terrier da lavoro; questo la dice lunga su questi cani e sui loro utilizzatori.....

Commenta

• patterdale
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 1267
                        • patterdale terrier

Postate foto e presentazioni ,
                        cinghialai,conigliari,volpaioli...etc..etc.... vi aspettiamo...foto...foto..!!!!!!!!!!!!

Commenta

• patterdale
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 1267
                          • patterdale terrier

tutti cacciano solo ed esclusivamente con cani di razza.....non avete amici conoscenti che cacciano con voi con incroci...mmmmm....mi sembra alquanto strano...!!!!!comunque attendo foto di soggetti utilizzati a caccia non di razza pura.

Commenta

• tommaso87
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 951
                            • Grosseto, Toscana.

un mio amico caccia con un incrocio tra kurthaar e drathaar ma non ho foto, il cane è venuto come un DD e del kurthaar non ha preso niente
                            viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• Ciccio58
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2008
                              • 3033
                              • palermo
                              • Korthals/orma

be eccovi il cane di un amico e quello che ci ha regalato una mattina di settembre un pizzico di beagle e tanto piccolo segugio del giura e appena apre alla lepre son dolori per loro
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   roki.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 2148356

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..