Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un po di tempo fa postai un breve video della mia Mila; domenica in montagna sono riuscito a farle qualche scatto decente che vorrei condividere con voi. I commenti sono ben graditi:
Un po di tempo fa postai un breve video della mia Mila; domenica in montagna sono riuscito a farle qualche scatto decente che vorrei condividere con voi. I commenti sono ben graditi:
salve a tutti. PATTERDALE ti faccio i complimenti x la felice idea .io in questo momento ho una breton originale,ma in passato ho avuto meticci x conigli (insuperabili).tu aprendo questa discussione hai dimostrato di avere ampia visura ed eleganza .saluti
salve a tutti. PATTERDALE ti faccio i complimenti x la felice idea .io in questo momento ho una breton originale,ma in passato ho avuto meticci x conigli (insuperabili).tu aprendo questa discussione hai dimostrato di avere ampia visura ed eleganza .saluti
Ti ringrazio Luigi 8.
I lavoratori e' giusto riconoscerli e metterli in luce a prescindere di che razza essi siano di che colore abbiano il mantello o da dove arrivino.
un soggetto che dimostra valore in campo a mio modesto parere,
va Onorato.
P.S. se hai qualche foto dei tuo lavoratori da conigli...non aspettare postali, credo se lo siano meritato al 100%.[vinci]
salve. No Patterdale all'epoca non facevo le foto come adesso ,dovrei averne qualcuna nelle festicciole di gruppi che facevamo a fine battute di caccia ,oppure forse con i miei figli piccoli vedro di cercale .x il resto ribadisco l'apprezzamento x il concetto . saluti
salve Luigi 8, la penso allo stesso modo, io per primo difficilmente porto la macchina fotografica a caccia, e faccio una fatica bestiale a farmi mandare delle foto da chi utilizza dei miei soggetti solamente perche' anche loro non sono abituati a portarsi via la macchinetta fotografica , la cosa accomuna una bella cerchia di persone.
l'importante e' che i cani lavorino bene poi le foto se arriveranno ok altrimenti va bene lo stesso.
ti saluto e ti ringrazio per gli apprezzamenti a questa discussione.
complimenti Luigi 8 bellissime foto non assolutamente messi in posa quindi
VERE AL 110%.
la prima in alto a sinistra e' strepitosa!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo e di nuovo complimenti a te e ai tuoi ausiliari che hai avuto e che hai...bravo Luigi 8.
ciao Patterdale, come vedi sono meticci di taglia piccolissima e pensa che ne ho avuto di + bassi ,qui da noi si caccia maggiormente il coniglio e a me piaceva scovarli nei rovi + fitti quindi la taglia piccola fa la differenza, li tenevo in campagna finche non incominciarono a rubarmeli. adesso ne allevo 1 tra giardinetto e garage x questo motivo allevo solo il breton che con la sua polivalenza mi permette di tanto in tanto di andare a conigli,ma mi diverto pure con quaglie pernici e beccaccie .ti saluto
Stamattina, dopo un lungo periodo in cui non l'ho portata a caccia perché preso da altro genere di caccia, ho deciso di fare una passeggiatina in montagna con la mia JT Mila. Eccola alle prese con una tana di volpe:
Stamattina, dopo un lungo periodo in cui non l'ho portata a caccia perché preso da altro genere di caccia, ho deciso di fare una passeggiatina in montagna con la mia JT Mila. Eccola alle prese con una tana di volpe:
dopo mesi, ho fatto le foto alle "bastardine"(non è vero è stata mia moglie che mi ha accompagnato) sono un incrocio tra breton e setter, e la figlia che è un ritorno sul breton. ciao
Buonasera, vorrei acquistare un cane da traccia dachsbracke, prenderlo cucciolo e addestrarlo, (crescere assieme diciamo), mi sto orientando verso questa...
Proprio ieri, al Mezzano, alle 6 e qualche minuto, si inizia con il primo Turno, la Stoppia è perfetta, sia per vegetazione, che, per la vicinanza alla...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta