Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buonasera a tutti.
scrivo per una mia curiosità. sono giovane , e in questi pochi anni di caccia , ho visto solo setter nella mia provincia di cosenza. io sono un amante dei continentali in genere, qualcuno di voi conosce allevatori o amatori di questo genere di cani nella mia prov?
saluti
cicciuzzo.
La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.
In prov. di Matera c'è un allevamento di breton, il titolare si chiama Antonio Losignore
Mentre sempre per i breton in prov. di Cosenza c'è un certo Angelo Algieri, solo che non ricordo propriamente il paese..
Sempre in prov. di Matera ...All.to Made in Canada...il titolare si chiama Filazzola, ha sia bracchi italiani ma anche bracchi francesi, almeno fino a non molto tempo fa...
io studio a potenza e vi ci passo la maggior parte del tempo. Ma sono della prov di cosenza. Mi domandavo il perché si usa esclusivamente il setter come cane da ferma. Eppure i miei territori vanno dalle risaie alle colline, con presenza di beccaccini, quaglie beccacce e qualche faggiano. Credo che un continentale sia l'ideale per insidiare un po tutto, eppure ho visto solo setter e qualche pointer. è dovuta alla moda per gli inglesi o per allevamenti lontani?
La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.
posso dire una cattiveria .....bisogna capire se si è cacciatori o sparatori questi ultimi preferiscono l'inglese peloso non perché sia meglio degli altri ma la sua indole lo porta a lavorare anche per conto suo poi quando va in ferma basta accostarsi e tirare qualche fucilata
con un continentale ci si caccia assieme in sintonia
Ultima modifica Ciccio58; 20-03-13, 20:37.
Motivo: errore ortografico
posso dire una cattiveria .....bisogna capire se si è cacciatori o sparatori questi ultimi preferiscono l'inglese peloso non perché sia meglio degli altri ma la sua indole lo porta a lavorare anche per conto suo poi quando va in ferma basta accostarsi e tirare qualche fucilata
con un continentale ci si caccia assieme in sintonia
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta