allevatori in cosenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicciuzzo Scopri di più su cicciuzzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicciuzzo
    • Feb 2012
    • 116
    • Altomonte (Cs)
    • Breton...o quasi

allevatori in cosenza

buonasera a tutti.
    scrivo per una mia curiosità. sono giovane , e in questi pochi anni di caccia , ho visto solo setter nella mia provincia di cosenza. io sono un amante dei continentali in genere, qualcuno di voi conosce allevatori o amatori di questo genere di cani nella mia prov?
    saluti
    cicciuzzo.
    La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Ciao Ciccio ma vivi a Cosenza o a Potenza,perchè alla tua locandina c'è scritto Potenza ed a mio sapere è un po lontana da cosenza.
    Ciao Vittorio

Commenta

• tonyc11
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1081
      • palermo
      • breton

se scendi a reggio c'è l'allevamento di valanidi che ha ottimi breton, per altro il titolare Pellicanò è iscritto al forum ciao

Commenta

• davide.alb
        • Jan 2009
        • 153
        • Italia
        • Ep. Breton - Kyra

In prov. di Matera c'è un allevamento di breton, il titolare si chiama Antonio Losignore

Mentre sempre per i breton in prov. di Cosenza c'è un certo Angelo Algieri, solo che non ricordo propriamente il paese..

Sempre in prov. di Matera ...All.to Made in Canada...il titolare si chiama Filazzola, ha sia bracchi italiani ma anche bracchi francesi, almeno fino a non molto tempo fa...

Hanno cani discreti... quindi a te la scelta...

Commenta

• cicciuzzo
          • Feb 2012
          • 116
          • Altomonte (Cs)
          • Breton...o quasi

io studio a potenza e vi ci passo la maggior parte del tempo. Ma sono della prov di cosenza. Mi domandavo il perché si usa esclusivamente il setter come cane da ferma. Eppure i miei territori vanno dalle risaie alle colline, con presenza di beccaccini, quaglie beccacce e qualche faggiano. Credo che un continentale sia l'ideale per insidiare un po tutto, eppure ho visto solo setter e qualche pointer. è dovuta alla moda per gli inglesi o per allevamenti lontani?
          La Caccia unisce gli uomini, e l'uomo con la Natura.

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

sicuramente anche per la moda visto che il setter inglese è la razza più diffusa
            Andrea[:D]

Commenta

• Ciccio58
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2008
              • 3036
              • palermo
              • Korthals/orma

posso dire una cattiveria .....bisogna capire se si è cacciatori o sparatori questi ultimi preferiscono l'inglese peloso non perché sia meglio degli altri ma la sua indole lo porta a lavorare anche per conto suo poi quando va in ferma basta accostarsi e tirare qualche fucilata
              con un continentale ci si caccia assieme in sintonia
              Ultima modifica Ciccio58; 20-03-13, 20:37. Motivo: errore ortografico

Commenta

• davide.alb
                • Jan 2009
                • 153
                • Italia
                • Ep. Breton - Kyra

Originariamente inviato da Ciccio58
                posso dire una cattiveria .....bisogna capire se si è cacciatori o sparatori questi ultimi preferiscono l'inglese peloso non perché sia meglio degli altri ma la sua indole lo porta a lavorare anche per conto suo poi quando va in ferma basta accostarsi e tirare qualche fucilata
                con un continentale ci si caccia assieme in sintonia
                Verissimo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..