Il Campione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mesodcaburei Scopri di più su mesodcaburei
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da mesodcaburei
    Girandola?
    Ma ha fatto qualche risultato?[fiuu]

Strano, qui in Emilia abbiamo cani che non vanno[fiuu]

Ps...Zaniboni non è detto che non corre più...vedremo l'anno prossimo.
    ferrari non va bene,porta qualche cane del sud!!!!tutti farlocchi[:-clown]

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Mai parlato male di Ferrari, sei tu che continui a tirare in pista polemiche.(e perdonami ma sei un po triste da leggere)
      A me se i cani son del nord o del sud non importa, l'importante è che siano bravi.
      Sei tu che continui a parlare di farlocchi in modo sarcastico, se la piantassi faresti tutti contenti.

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Agli ordini capitano!!!!Drool]

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7127
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Senza urtare gli "animi più sensibili" vorrei sapere dai più navigati se, a loro parere, il valore dei campioni non sia solo legato alle qualifiche ottenute, ma anche alla loro continuità, diversità dei terreni e della selvaggina delle prove e (fondamentale) alle verifiche sanitarie (che purtroppo latitano).

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• PATO
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1970
            • VIGNOLA MO
            • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da ettore
            Giuliano Ferrari è di Savona.
            Ho confuso Giuliano con Gianfranco. Gianfranco e' quello che aveva i pointer Montale Rangone, anche questo tizio ne ha staccati di cartellini

---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
            Senza urtare gli "animi più sensibili" vorrei sapere dai più navigati se, a loro parere, il valore dei campioni non sia solo legato alle qualifiche ottenute, ma anche alla loro continuità, diversità dei terreni e della selvaggina delle prove e (fondamentale) alle verifiche sanitarie (che purtroppo latitano).

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
            Cuba, tu Rivera non l'hai visto giocare,ma Baggio si.Be prendi spunto da questi due.Il campione in qualsiasi terreno tu lo metta,fa presto ad adattarsi alla situazione.Per le verifiche sanitarie,qualcuno più afferrato di me deve per forza dire come devono essere accompagnati i certificati di questi campioni

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da PATO
              Ho confuso Giuliano con Gianfranco. Gianfranco e' quello che aveva i pointer Montale Rangone, anche questo tizio ne ha staccati di cartellini
              Gianfranco Ferrari da Modena!!!!
              Ma lui non è un setterista ma un Pointerman, e non è un dresseur ma allevatore prima con affisso San Pellegrino poi con Montale Rangone e Montale di Serbia.
              Di Campioni Trialler ne ha prodotti davvero tanti e i cartellini staccati in grande cerca dai suoi cani oramai non ci contano nemmeno più [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..