Addestramento cani...come funziona in Europa?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7127
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Addestramento cani...come funziona in Europa?

Dai fortunati frequentatori dell'estero vorrei sapere quali sono le normative che regolano l'addestramento cani nel resto d'Europa, compresi i paesi extra comunitari

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Intendi dire se uno puo' addestrare il suo cane?
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pozzi
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 716
      • Besana in Brianza (Calò)
      • Kurzhaar.....

Bene o male la regola è pagare e poi alleni, Serbia, Croazia, Polonia hai anche l' accompagnatore fisso che devi pagare e gli devi pagare anche il pranzo. in polonia sono 130 al giorno più accompagnatore o forse è compreso non ricordo, Serbia sui 100 al giorno accompagnatore compreso ma una mancia aggiuntiva aiuta a farti voler bene, Croazia chiama Benetti e chiedi i prezzi. a tutto questo aggiungi vitto e alloggio che in Polonia e Serbia vai dai 30 ai 50 euro al giorno, in Croazia sui 50.
      Alternative la Spagna forse la più costosa o altrimenti la Grecia dove paghi solo i soldi per la licenza annuale che sono circa 100 euro o forse un po' di più e puoi andare sia a caccia sia allenare ma se non sai i posti è dura trovare qualcosa quindi se non hai un aggancio te lo sconsiglio.

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7127
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Forse non mi sono spiegato...non parlavo di costi ma di normativa che regola tempi e modi, per confrontarla con la nostra situazione

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

Parlo per la realtà che conosco meglio, sia per la caccia che l'addestramento e cioè la Macedonia. L'addestramento va dal 1 agosto al 15 aprile.
          Giordano Il Corvo
          FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..