Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Addestramento cani...come funziona in Europa?
Comprimi
X
-
Addestramento cani...come funziona in Europa?
Dai fortunati frequentatori dell'estero vorrei sapere quali sono le normative che regolano l'addestramento cani nel resto d'Europa, compresi i paesi extra comunitari
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Intendi dire se uno puo' addestrare il suo cane?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Bene o male la regola è pagare e poi alleni, Serbia, Croazia, Polonia hai anche l' accompagnatore fisso che devi pagare e gli devi pagare anche il pranzo. in polonia sono 130 al giorno più accompagnatore o forse è compreso non ricordo, Serbia sui 100 al giorno accompagnatore compreso ma una mancia aggiuntiva aiuta a farti voler bene, Croazia chiama Benetti e chiedi i prezzi. a tutto questo aggiungi vitto e alloggio che in Polonia e Serbia vai dai 30 ai 50 euro al giorno, in Croazia sui 50.
Alternative la Spagna forse la più costosa o altrimenti la Grecia dove paghi solo i soldi per la licenza annuale che sono circa 100 euro o forse un po' di più e puoi andare sia a caccia sia allenare ma se non sai i posti è dura trovare qualcosa quindi se non hai un aggancio te lo sconsiglio.Commenta
-
Forse non mi sono spiegato...non parlavo di costi ma di normativa che regola tempi e modi, per confrontarla con la nostra situazione
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-09-25, 06:41 -
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, quest'anno è il mio primo anno di caccia e quindi avrò bisogno dell'accompagnatore, fin qui tutto ok, se non che la persona che mi deve...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseOggi Ginga, giovane setter irlandese dell'ing. Cocozza, ha conseguito la qualifica di ECC in grande cerca dopo un brillante turno.
Considerato l'esiguità...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta