Dubbio su accompagnatore
Comprimi
X
-
Dubbio su accompagnatore
Salve a tutti, quest'anno è il mio primo anno di caccia e quindi avrò bisogno dell'accompagnatore, fin qui tutto ok, se non che la persona che mi deve accompagnare ha dimenticato di pagare l'ambito perchè nel RO01 non arrivava più a casa il bollettino quindi ha perso la qualifica di socio.. E' andato in sede per sistemare le cose però gli han dato una limitazione, cioè che può praticare la caccia dal 25 di settembre... Se lui mi porta a caccia dal 18 senza effettivamente cacciare, cioè senza fucile ecc.. lo può fare o incorro in qualche sanzione ? grazie. -
Secondo logica devi essere accompagnato da un cacciatore con regolare licenza e socio di quella riserva.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller) -
Ciao non puoi chiedere al tuo ATC o ai guardacaccia della tua zona?[:-golf]
Comunque per me puoi andare, visto che pur non praticando, ha il titolo (pda) per accompagnarti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Se chiedi al presidente della tua riserva avrai una risposta sicura.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi delle risposte, ho poi seguito il consiglio di sentire l'ambito pensando non ne sapessero niente nemmeno loro e alla fine mi han detto che è possibile, basta che lui non sia in atteggiamento di caccia ma solo da accompagnatore. Grazie ancora.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da FilippoBonviCiao a tutti, come ogni anno vengo chiamato per accompagnare i novizi in selezione capriolo. Normalmente chi mi chiama ha già idee abbastanza chiare,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gabrieleil Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni, nell’ambito di un progetto di medicina preventiva e di controllo delle malattie ereditarie dello Spinone...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta