Dubbio su accompagnatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fedebe99 Scopri di più su Fedebe99
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fedebe99
    • Jun 2022
    • 85
    • Occhiobello(RO)
    • Springer Spaniel Inglese

Dubbio su accompagnatore

Salve a tutti, quest'anno è il mio primo anno di caccia e quindi avrò bisogno dell'accompagnatore, fin qui tutto ok, se non che la persona che mi deve accompagnare ha dimenticato di pagare l'ambito perchè nel RO01 non arrivava più a casa il bollettino quindi ha perso la qualifica di socio.. E' andato in sede per sistemare le cose però gli han dato una limitazione, cioè che può praticare la caccia dal 25 di settembre... Se lui mi porta a caccia dal 18 senza effettivamente cacciare, cioè senza fucile ecc.. lo può fare o incorro in qualche sanzione ? grazie.
  • PAOLOPIERO
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1604
    • VALDOBBIADENE (tv)
    • ANNOVERIANO

Secondo logica devi essere accompagnato da un cacciatore con regolare licenza e socio di quella riserva.
    Ciao
    Paolo
    Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Ciao non puoi chiedere al tuo ATC o ai guardacaccia della tua zona?[:-golf]

Comunque per me puoi andare, visto che pur non praticando, ha il titolo (pda) per accompagnarti [:-golf]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• darkmax
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1676
        • Friuli
        • setter inglese

Se ha la licenza in regola può accompagnarti ovunque
        Atc afv aatv
        Poi se c'è una legge regionale diversa questo non lo so.
        Qui è così

Commenta

• PAOLOPIERO
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1604
          • VALDOBBIADENE (tv)
          • ANNOVERIANO

Se chiedi al presidente della tua riserva avrai una risposta sicura.
          Ciao
          Paolo
          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Sapevo che l'accompagnatore deve avere la licenza da almeno un x anni ( tre se non erro ). Per come la vedo io potrebbe accompagnarti anche chi non ha bollettini ne pagamementi in regola ma PDA valido

Commenta

• Fedebe99
              • Jun 2022
              • 85
              • Occhiobello(RO)
              • Springer Spaniel Inglese

Grazie a tutti ragazzi delle risposte, ho poi seguito il consiglio di sentire l'ambito pensando non ne sapessero niente nemmeno loro e alla fine mi han detto che è possibile, basta che lui non sia in atteggiamento di caccia ma solo da accompagnatore. Grazie ancora.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..