Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, scrivo qua per non aprire una nuova discussione... visto che la Canicom ha in offerta il tek 1.5 ed il tek 2.0, la differenza di prezzo è di 100 euro tra l'uno e l'altro. Il 2.0 ha in più solo la mappa cartografica, da quello che ho capito. Chi ce l'ha quale consiglia??? Grazie
Ho l'1.5 ma effettivamente per 100 euro in più non avrei dubbi nel prendere il 2.0
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
... visto che la Canicom ha in offerta il tek 1.5 ed il tek 2.0, la differenza di prezzo è di 100 euro tra l'uno e l'altro. Il 2.0 ha in più solo la mappa cartografica, ..............
Non ha solo quello di differenza... è più aggiornato ed ha anche altre funzioni!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
ho avuto l' 1.0 e ora ho il 2.0
Mai testato l 1.5 ma credo sia di base un po' più avanzato del TEK 1.0
Per quello che mi riguarda il 2.0 ha fin troppe funzioni che io personalmente (da grandissimo IGNORANTE informatico) non so minimamente utilizzare.
Per dirtene una nel TEK 1.0 la funzione di segnare i punti era limitata nei numeri di punti memorizzabili (20) ma molto più semplice. Nel tek 2.0 io devo ancora capire come si fa......[:-fight]
io andrei più che altro in quanto è più moderno e col tempo avrai meno problematiche per eventuale assistenza ricambi accessori ecc ecc ....( e dell'assistenza ne avrai sicuramente necessità.....)
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Anch’io possiedo un dogtrace x20, da circa 2 stagioni ancora si comporta bene. Sicuramente ci sono prodotti migliori in commercio però il dogtrace come prezzo e facilità d’uso penso sia molto competitivo.. speriamo non succeda di perder il segnale come accaduto a Sandrino, anche perché i miei setter tendono a spaziare molto e sarebbe un problema..
un saluto
Paolo
Ciao scusate ma Garmina Atemos ª cane in ferma cosa fa? Segnala con un suono sul palmare? Vibra?
Scegli l:opzione che vuoi
Io l'ho acquistato da poco, e l'ho iniziato a testare stamattina in allenamento.
Decisamente un altro mondo x me forse fin troppe funzioni, ma a detta di molti è un top in affidabilità ed è quello che cercavo
Ciao, ho provato il collare il maniera veloce lasciandolo in un campo e allontanandomi con il ricevitore in moto. Sono riuscito ad arrivare a quasi 2 km in collina, ma appena scollinato perde il segnale. Ho provato ad avvicinarmi rimanendo sempre oltre la collina ma non riuscivo a prendere il segnale. Mi hanno mandato un collare nuovo e anche se sembra andare meglio del vecchio, non sono soddisfatto delle prestazioni. Non ho mai provato altri gps ma se, come accaduto durante la stagione, appena il cane sorpassa la collina o entra in una gola(Anche a poche centinaia di metri) mi perde il segnale, il collare non è idoneo all’utilizzo venatorio. Comunque appena riesco lo provo in una zona di addestramento con il cane ti aggiorno.
Sandrino ... Il GPS deve dare tranquillità...con questi aggeggi il detto chi più spende meno spende è senza dubbio più che azzeccato.
Il GPS deve dare tranquillità, è la base del suo utilizzo!
Scusa Sandrino, per mandarti un collare nuovo quanto tempo ci hanno impiegato da quando tu hai rispedito il tuo?
Ciao, l’ho spedito a fine febbraio e me l’hanno mandato a metà giugno. Il venditore si è dimenticato di mandarlo in assistenza e si è accorto di averlo ancora a magazzino a metà Maggio dopo diverse mie telefonate.
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
Mi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
Buonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...
13-10-24, 19:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta