Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno amici, sto per fare una domanda già fatta un miliardo di volte, ma non trovo risposte "aggiornate" al 2019 ahahahahah. Devo acquistare un gps per i miei cani (bracchi) e sono indeciso, vorrei sapere se ad oggi garmin rimane la migliore, se tek 2 si conferma valido e soprattutto bs planet è ancora così problematico come era in passato a detta di tanti.
In particolare sarei indeciso tra garmin atemos 100 e bs planet, che a primo impatto come punto a favore avrebbe anche il beeper integrato nel collare gps, cosa non indispensabile ma nemmeno malvagia. Io caccio nel bosco e ho bisogno di qualcosa che non perda il segnale non appena la vegetazione si fa un po' fitta, non credo a quelli che dicono che un determinato modello non perda MAI il segnale, è al quanto improbabile, ma preferirei non dover diventar matto ogni 10 minuti perché il collare non comunica più con il palmare.
ciao Davide la risposta alla tua domanda e vai sempre sul sicuro e la sicurezza oggi e GARMIN ATEMOS 100 il più affidabile e facile da usare e con una recezione ottima al confrontata con altri palmari (senza fare nomi) personalmente mi sono schierato con Garmin che oggi usa frequenze legali in italia un motivo in piu per scegliere Garmin .Detto questo oggi il meglio sul mercato.
Ho appena acquistato Garmin a marzo. E mi trovo bene. Ho sfruttato l'offerta palmare + k5 più 2 k5 in regalo.
Ha molte funzioni che non ho ancora approfondito e che devo capire se servono per la caccia con il segugio. Devo trovare una custodia adeguata per il palmare, perché abbastanza voluminoso e non vorrei piegare l'antenna. Domenica prossima alla fiera di Bereguardo vado alla ricerca di una trisacca che lo preveda o ad essa agganciabile.
A proposito nel ddl presentato dal M5S sulla tutela degli animali ho letto che si parla di vietare il collare elettrico o elettronico, mentre é consentito l'utilizzo del gps.
Con quello che costa spero che il k5 non producendo scariche elettriche, avendo luce richiamo acustico, vibrazione rientri tra quelli che si vorrebbero consentire. L'ho a questo proprio per non aver problemi di questa natura ...
Davide ho usato per anni il bs 102 e non ha mai dato problemi (per questo lo tengo caro) adesso sto usando il bs elite è velocissimo semplicissimo e al momento mi trovo bene
ho acquistato da poco tek 2.0, (seminuovo da un amico che smette) dopo anni di Tek 1.0
Solita affidabilità e facilità di utilizzo. forse per il mio utilizzo e i mie gusti fin troppi optional ma ormai si sono un po' tutti evoluti. Io lo utilizzo solo per il onitoraggio dei cani ma offre molto di più.
Assistenza come sempre al top di gamma
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Ciao, Io ho acquistato qualche mese fa il dogtra Pathfinder attratto dalla portata utile dichiarata. Sono rimasto estremamente deluso, perde il segnale a 300, 500 metri e mi è capitato anche che perdesse il segnale a 70 metri. Solitamente caccio in collina tra i vigneti, quindi non in zone dove questa riduzione di portata possa essere giustificata. Il centro di assistenza dice che è normale che a 500 metri in collina si perda il segnale. Non lo consiglio.
Ciao, Io ho acquistato qualche mese fa il dogtra Pathfinder attratto dalla portata utile dichiarata. Sono rimasto estremamente deluso, perde il segnale a 300, 500 metri e mi è capitato anche che perdesse il segnale a 70 metri. Solitamente caccio in collina tra i vigneti, quindi non in zone dove questa riduzione di portata possa essere giustificata. Il centro di assistenza dice che è normale che a 500 metri in collina si perda il segnale. Non lo consiglio.
Ammazza 500 metri e perde il segnale?
Il mio Tek 1.5 col cane a 4km nei boschi in montagna mi faceva stare relativamente tranquillo che quel collione a 4 zampe stava tornando...
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
michele perdonami tu sei sempre gentile con me,per cui sono leggermente in inbarazzo,ma sentire dire 4KM NEL BOSCO,..AI UN POCHINO ESAGERATO EH!!!.ciao con affetto old.
michele perdonami tu sei sempre gentile con me,per cui sono leggermente in inbarazzo,ma sentire dire 4KM NEL BOSCO,..AI UN POCHINO ESAGERATO EH!!!.ciao con affetto old.
Amore mio scherzi? Prendi google maps ero a Fosseno di Nebbiuno (NO) ed il cane era sopra Colazza (NO).
Verifica la distanza [kiss][kiss][kiss][kiss]
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
a 4 no ma 1.5 provato sulla mia pelle
---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------
ho sempre considerato e scritto in queta discussione canicom Sport Dog Tek un ottimo prodotto. Sicuramente il miglior , a modo mio, compromesso qualità prezzo
A volte le ciambelle escono senza buco, e a sto giro sarà capitato a me. C'è da dire che l'assistenza è impeccabile. Ma aprire due tiket per 3 prodotti (1 palmare e 2 collari) in 5 mesi mi ha dato parecchio fastidio.
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
Mi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
Buonasera,chiedo consiglio su quale satellitare valido da acquistare,e se generalmente viene abbinato a un beeper
Mai usato ne uno ne l'altro,ma...
13-10-24, 19:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta