Armando
KURZHAAR voglio creare un gruppo su facebook!chi è daccordo mi scriva
Comprimi
X
-
ercortello se puo' consolarti, 2 anni fa chiamando telefonicamente il Kurzhaar Club, esprimevo la mia intenzione ad iscrivirmi...sai cosa mi hanno risposto???....che non mi conveniva!!!!!!!!! a quel punto non ho chiuso il tel per buona educazione...pero' lo avrebbero meritato davvero!!!!!!!!!! noto che su questa razza non troviamo nessun punto di riferimento, certo se fossimo Allevatori blasonati il discroso cambierebbe...ma essendo soltanto appassionati e non COMMERCIANTI veniamo lasciati cosi' nelle mani di nessuno!!!!!!!!! ecco il motivo per cui desideravo fortemente trovare tra noi un dialogo ed un confronto edi questo ringrazio il Forum che ci offre tale opportunita'!
Armando -
Commenta
-
questa....
ercortello se puo' consolarti, 2 anni fa chiamando telefonicamente il Kurzhaar Club, esprimevo la mia intenzione ad iscrivirmi...sai cosa mi hanno risposto???....che non mi conveniva!!!!!!!!! a quel punto non ho chiuso il tel per buona educazione...pero' lo avrebbero meritato davvero!!!!!!!!!! noto che su questa razza non troviamo nessun punto di riferimento, certo se fossimo Allevatori blasonati il discroso cambierebbe...ma essendo soltanto appassionati e non COMMERCIANTI veniamo lasciati cosi' nelle mani di nessuno!!!!!!!!! ecco il motivo per cui desideravo fortemente trovare tra noi un dialogo ed un confronto edi questo ringrazio il Forum che ci offre tale opportunita'!
Armando
Questa sinceramente dopo 24 anni di permanenza nel Kurzhaar Club e di Kurzhaar cani mi giunge nuova,scusami ma chi hai chiamato,dove,.......Massimo C.Commenta
-
Non è che per caso hai chiesto di tesserarti nei mesi di ott./nov. e chi c'era dall'altra parte della cornetta ti ha detto, cercando di aiutarti, che non conveniva perchè comunque la tessera scadeva a dicembre!!..............2 anni fa chiamando telefonicamente il Kurzhaar Club, esprimevo la mia intenzione ad iscrivirmi...sai cosa mi hanno risposto???....che non mi conveniva!!!!!!!!!
.......................................... noto che su questa razza non troviamo nessun punto di riferimento, certo se fossimo Allevatori blasonati il discroso cambierebbe...ma essendo soltanto appassionati e non COMMERCIANTI veniamo lasciati cosi' nelle mani di nessuno!!!!!!!!! ...................... Armando
Per il resto ..... [zitto][zitto][zitto] ..... un amico mi ha detto che devo imparare l'autocontrollo.[:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
Commenta
-
buona sera ragazzi, io invece vorrei esprimere la mia amarezza verso gli allevatori, cacciatori come me che possono tenere un cane solo o al massimo due e che quindi restano compagni fedeli alla separazione per morte non vengono neanche considerati o comunque se chiedo informazioni o cerco di prenotare un cucciolo a parte le cifre spropositate sparate non riuscirò mai ad averlo come dico io.
Sono due mesi ache aspetto una risposta non ne faccio una colpa a nessuno per carità però non penso ci voglia molto a fare una chiamata e dirmi la prossima cucciolata avrai la tua cagnolina.
Scusate lo sfogo
claudio[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-

mia cagna Baghira von der Königsleite, 15.12. 2006. Derby1. Solms1, BTR, HN, LN, Saujagernachweis /Cacciatore chingiale, FW: V, Brauchbarkeitsprüfung- utilitante.
Birke KS vom Westermoor, gewölft 7.11.2000, Derby1, Solms 1a, VGP1/316 Punkte, IKP1 Gruppensiegerin und Teilnehmerin der Schausuche, Dr. Kleemann-Zuchtausleseprüfung 2004,VswP3,Btr, HN, HD-frei, FW:V

Donner von der Himmelsleiter, D1, S1, VGP1, BTR, HN, Sw2/1a, HDB2, Fw. SG
ciao madonnaCommenta
-
Commenta
-
Kurzhaar club italiano delegazione friuli venezia giulia organizza in localita' soleschiano di manzano (udine) azienda agricola conti di maniago "da cleri" il 13 aprile 2009 la 10^ prova di selezione "speciale kurzhaar" su quaglie liberate. Programma: Ritrovo 07,00 inizio prove 07,30 le iscrizioni vengono effettuate sul campo. Contributo spese euro 15,oo regolamento e tipo di prove: Verifica morfologia prima del turno. 1^ prova: Giovani maschi e femmine fino ai 18 mesi (turno singolo e in coppia) 2^ prova: Giovani maschi e femmine fino ai 30 mesi (turno in coppia) 3^ prova: Libera maschi e femmine (turno in coppia) nella prova "giovani fino a 30 mesi" non si terra' conto del dressaggio e si potra' guinzagliare il cane. Verranno menzionati i soggetti piu' corrispondenti alla razza. Premi - attestato: Ai soggetti meritevoli, targa ricordo alla miglior femmina delle tre categorie. Il trofeo del "kurzhaar club friuli venezia giulia" in memoria di siega mario verra' assegnato al soggetto, maschio o femmina, piu' tipico e con la miglior classifica nella prova di lavoro. Esperto della razza sig. Cuzzolin gianpietro.Commenta
-
mille gracie! molto honore per me- thank you so much- i am very honored
I will show you the pedigree soon.
oggi sera cominicia fa vedere la provenienza!
un buon giorno a tutti! MadonnaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da Milan 65Buongiorno, ho già scritto della mia setter di 6 mesi. Oltre all addestramento da cortile, ho iniziato le prime e brevi uscite. Oltre a lei ho un kurzhaar...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta