Oggi è davvero un gran giorno..mi hanno regalato un kurzhaar di 5 mesi,ma aiutatemi!!
Comprimi
X
-
Oggi è davvero un gran giorno..mi hanno regalato un kurzhaar di 5 mesi,ma aiutatemi!!
Salve a tutti,oggi è davvero un gran giorno...sono felicissimo.Sono passato da un amico cacciatore che non vedevo da tanto e per non portarla alla lunga mi ha regalato uno dei suoi cuccioli.La cagnetta ha 5 mesi e vorrei chiedervi innanzi tutto che alimentazione mi consigliate per farla venir su perbene,e poi ancor più difficile ho notato che gli è stato insegnato il terra ma come il seduto!! Mi chiedo ora è possibile insegnarle bene i comandi ho devo lasciar perdere(anche perchè ho notato la cagnetta un pò timorosa,forse il nuovo ambiente o forse è così.ma non si può avere tutto e cmq è un regalo per me ben accetto).Poi vorrei cambiargli il nome perchè ACA non è che mi piaccia tanto,mi cosgliate uno simile o posso cambiarlo del tutto.Lo so che sono tante domande ma aiutatemi perchè mi trovo un pò in difficolta.Vi ringrazio anticipatamente e in questi giorni metterò delle sue foto sul forum...ovviamente non me ne vogliano a male gli altri cacciatori ma è sempre un kurzhaar ed è a miei occhi spettacolarePs non credo che dormirò tranquillo è troppa l'eccitazione..notte a tutti
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12 -
Son contento per te... per l'alimentazione usa un buon mangime specifico per cuccioli... usa la funzione ricerca e sul forum troverai sicuramente molti consigli utili.
In bocca al lupo!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
SEmpre bello avere un nuovo cane in famiglia.....
Proplan puppy!!!!
Il miglior mangime.....
per il seduto e il terra certo che puoi cambiare...basta che abbini al seduto un dito vrticale e al terra mano piatta orizzntale se fa terra tirala su mettila seduta.........Commenta
-
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
-
tipo Ala, o Ada, o Anja. io la farei ambientare un po prima di iniziare a farle fare qualcosa. guinzaglio, passeggiatina, una capatina alla stazione ferroviaria alle 21.30, prima all'uscita dei passeggeri poi, a seconda della reazione, vicino ai binari. tante coccole senza farsi prendere però per i fondellibella complimenti
Commenta
-
Per la genealogia la madre è una san Fiorano,però devo informarmi meglio per i vari gradi di parentela,nell'attesa del certificato L.O.I..Posso dire di essermi trovato al posto giusto al momento giusto,sono fortune che non passano una seconda volta e quando mi sento dire che mi viene regalata,la cagna era già in macchina[:D]..poi dopo chiedo meglio..Grazie a tuttiGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
tipo Ala, o Ada, o Anja. io la farei ambientare un po prima di iniziare a farle fare qualcosa. guinzaglio, passeggiatina, una capatina alla stazione ferroviaria alle 21.30, prima all'uscita dei passeggeri poi, a seconda della reazione, vicino ai binari. tante coccole senza farsi prendere però per i fondellibella complimenti
Giuseppe
-
Si infatti...ottimo occhio,è la mia vecchia cagna ormai in pensione o quasi all'età di 12anni.Cataratta,tremolio gambe posteriori,un pò di sordità ed in fine il callo sotto al torace. Su indicazioni mediche ne ho consumato di pomata ma senza risultato è cresciuto negli anni e dovrei farlo operare,ma ormai mi sono rassegnato.....Mi ripeto grazie ancora a tutti per i consigli e i complimenti.Giuseppe
-
Non e' il modo migliore di fare le foto.....ma sembra ok! Eukanuba o proplan o farmina cibau per cuccioli (puppy) per due volte al giorno fino ad un anno, nome simile a quello usato finora, fondamentale per ora in ordine: che si ambienti, si abitui al collare, poi al guinzaglio, quindi al seduto ed in fine al terra; con un pezzetto di formaggio e senza nemmeno forzare, basta due volte al giorno. Dopo questa fase,che puo' durare anche due mesi, inizia con il riporto , poi riporto con sparo e d infine dall'acqua; per la caccia ...........a Settembre direttamente su quaglie selvatiche, sparando solo quelle fermate , lasciando che insegua quelle frullate; ad Aprile prossimo la correzione al frullo ed il consenso! In bocca al lupo. CiauzCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da BeccofinoBuongiorno,durante le ultmine uscitevin zono adddestramento ho notato che il mio cane inizilamente qiando ferma si mette seduto poi dopo si mette in ferma...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa volta vi parlerò del binocolo Zeiss TERRA ED nel formato 10x32.
Mi è stato gentilmente fornito in visione da Bignami.it...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta