Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti.
premetto che sono sempre un po' imbranato con il pc! Sono andato sul sito dell'Enci per cercare di trovare qualche certificato... ho navigato un po' su quel sito interessante, ma alla fine non sono riuscito a trovare niente. O meglio, ho avviato la ricerca inserendo nomi e allevatori, ma mi ripeteva ogni volta che la ricerca non aveva dato alcun risultato. Mi domando: dove sbaglio? Bisogna registrarsi da qualche parte? O inserire anche il numero di LOi? Boh!!
Marco.
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Non devi inserire x forza tatuaggio o micro, xò gli altri dati devono essere corretti basta anche solo il nome del cane soprattutto se ha affisso, altrimenti puoi abbinare nome del cane e del propietario o allevatore.
io ho visto una cosa...apparte che basta solo nome del prop.e del cane però devi provare ...cioè io per il mio cane se metto prop massimo sardelli e nome arte nn viene se invece metto sardelli massino nome arte veine prova in tutti i 2 i modi!
Grazie a tutti... oggi riprovo.
Cla, ieri ti ho scritto un messaggio, comunque da Passini non sono riuscito ad andare perché c'era l'autostrada chiusa a Modena.......[:142]
Va beh, purtroppo questo sabato ho un censimento al canto alle coturnici perciò riproverò tra due settimane...
Ciao.
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Oggi Ginga, giovane setter irlandese dell'ing. Cocozza, ha conseguito la qualifica di ECC in grande cerca dopo un brillante turno.
Considerato l'esiguità...
Salve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
Da una risposta di qualche tempo fa di G.G. ho caricato in PPT in 12/67, CX2000 couvette B&P + feltro orlo tondo su dischetto plastica di quelli gialli...
22-10-25, 08:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta