La rimozione di una vecchia finitura ad olio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Shelby Scopri di più su Shelby
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Shelby
    ⭐⭐
    • Apr 2025
    • 267
    • Chiavari

Originariamente inviato da al-per

Chi ha un fucile di quel livello sa cosa tiene in mano e come è fatto; inoltre non può essere scambiato per una vite, non ha l'intaglio in profondità. Di solito gli avvisatori di cani armati sono in rilievo per avere un riscontro tattile ma forse qualcuno lo ha colorato per un'immediatezza visiva. Se però a te piace lascialo così.
    Non lo avevo osservato attentamente,fino ad ora gli avvisatori sono entrambi così, quello che c'è nel taglio è un inserto di metallo, sembrerebbe ottone. La foto inganna. Mi sa che che sono proprio originali

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1269
      • Mantignana (PG)

Se è un inserto di metallo o lega diverso dal resto è certamente originale e io lo luciderei soltanto. In foto sembrava fosse stato verniciato.
      Aldo Peruzzi

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1269
        • Mantignana (PG)

Si, decisamente è originale. Confrontalo con la foto allegata. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Renato Gamba London.jpg 
Visite: 419 
Dimensione: 150.2 KB 
ID: 2447017
        Aldo Peruzzi

Commenta

• Shelby
          ⭐⭐
          • Apr 2025
          • 267
          • Chiavari

Originariamente inviato da al-per
          Se è un inserto di metallo o lega diverso dal resto è certamente originale e io lo luciderei soltanto. In foto sembrava fosse stato verniciato.
          Fino ad ora pensavo fosse come cementite, non le avevo mai dato un gran peso fino a che me lo hai fatto notare, una specie di serendipity😁

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..