cliccate poi su "News"
IKP: come si svolge?
Comprimi
X
-
IKP: come si svolge?
Per chi, come me, e' abbastanza digiuno di come sia una prova come la prova internazionale per i Kurzhaar (IKP), cliccando qui, qualcosa vede e capisce:
cliccate poi su "News"Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 27-10-09, 14:50.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ho visto il recupero dell'anatra in acqua, la schleppe su anatra, la ferma, la cerca, il naso, il collegamento, il piacere al lavoro, l'arte di riportare, l'obbedienza.
Ho dimenticato qualcos'altro?
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia... -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da salvo braccoSalve chi mi spiega come è lo svolgimento di una classica su quaglie
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Con il nuovo aggiornamento del sito è ora possibile scaricare sul vostro smarthphone o da tablet l'applicazione che vi consentirà di entrare nel forum...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da LorisDa un campo recintato da golf non tabellato la distanza per l’appostamento temporaneo deve essere mantenuta di metri cento dalle zone dove si svolge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta