esposizione canina rieti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
esposizione canina rieti
ciao a tutti, qualcuno di voi sarà a rieti all'esposizione canina sabato e domenica prossimi (7/8 novembre) ? vi giro il link....
-
Mi è sfuggita, altrimenti avrei partecipato.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Porco mondo, non sapevo niente!!!
certo che non era neppure reclamizzata la cosa.
ci saro' comunque per vedere!!!MarcoCommenta
-
aggiornamento!!!!!Sono stato alla mostra canina di rieti....non ho l'esperienza per dare un mio giudizio ma in loco mi hanno detto che non era propriamente bellissima, erano presenti tra sabato e domenica 800 cani ma non so quante razze e pochi bracchi!!!! comunque ho conosciuto il giudice internazionale Alfredo Alessandri che debbo dire molto simpatico e disponibile, mi ha dato anche qualche dritta per olmo! ciao a tutti!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoNon riesco a trovare un telefono (quello che c'e' su internet pare inesistente) dell'armeria Diana a Rieti Qualcuno ha un contatto???
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apertura iscrizioni sabato 13 settembre ore 16.30- chiusura ore 19
Esposizione canina in notturna aperta a tutte le razze...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 18:07 -
-
da PATOPer non farmi mancare niente e' arrivata anche questa bega da sistemare.Sperando in poco tempo. Sento tossire il Korthals ma non gli faccio caso,poi dopo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977Salve a tutti tre anni fa ho fatto coprire la mia setter con un bellissimo setter bianco arancio di un mio amico.
Ne sono nati due soli cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta