Prego- visita mio homepage!
Comprimi
X
-
habe eben deine HP besucht. Gratuliere. Echt gut und wunderschoene Hunde. -
"Da wir kein Niederwild haben"
La prossima stagione di caccia bisogna organizzare qualcosa in Italia per la Niederwild.
Entschludigung: ho controllato meglio, la foto del grandissimo cacciatore c'e' ancora! [:D]Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 12-01-10, 18:53.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Saluti a tutti e grazie a tutti! Caro Sly- non so come "mettere l´opzione per scegliere la lingua"....
Tu sai???
ed mio italiano e un pocco peggiore ancora... Buon notte ! MadonnaCommenta
-
Commenta
-
Bello, bello... Bello!!! Continuo a dire che alcuni di questi soggetti, morfologicamente parlando, non hanno da invidiare nulla ai Kurzhaar italici... quindi non ritengo vero il fatto che in Germania, sui DK non si dia importanza alla morfologia!!! C'è chi non gli da importanza... ma c'è chi gliela da, a quanto pare!!!!!![:-golf][:-golf]Commenta
-
A proposito di bellezza dei DK...ora faccio un po' lo spione: Madonna proprio in questi giorni sta discutendo con altri appassionati della razza DK sul come interpretiamo noi italiani la "bellezza del kurzhaar"...
http://www.deutsch-kurzhaar.eu/forum...2531&highlight=Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Rex arrivi un po' in ritardo...quei video sono anche qui.
E su quei video io e Alboinensis ci siamo sfidati a duello...
P.S. La cagna del primo video...e' mia!Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 13-01-10, 16:15.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho deciso di inserire in homepage video interessanti trovati sul web o video creati da utenti del forum.
L'idea e' quella di...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da LorisChiedo cortesemente riguardo all'oggetto se la visita presso l'ufficiale sanitario può essere effettuata anche fuori dalla provincia di residenza del...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta