visita rinnovo porto d'armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Iliano, proviamo a procedere per assurdo: se tale norma è illegale e viene estesa arbitrariamente su tutto il territorio nazionale, che faccio vado all'estero?

Insomma c'è stato un tempo per tenere il profilo basso...ma visti i risultati, io penso che adesso sia giunto il tempo di alzare la voce, almeno la e dove abbiamo ragione.
    Altrimenti le norme/abitudini non scritte e potenzialmente illegali non faranno altro che finire di strozzarci.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da trikuspide
      Iliano, proviamo a procedere per assurdo: se tale norma è illegale e viene estesa arbitrariamente su tutto il territorio nazionale, che faccio vado all'estero?

Insomma c'è stato un tempo per tenere il profilo basso...ma visti i risultati, io penso che adesso sia giunto il tempo di alzare la voce, almeno la e dove abbiamo ragione.
      Altrimenti le norme/abitudini non scritte e potenzialmente illegali non faranno altro che finire di strozzarci.
      Se fosse illegale, non passerebbe le verifiche istituzionali. Comunque, procedendo per assurdo, a quel punto interverrebbero le associazioni. Penso anche quella dei medici di famiglia, che vedrebbero disconosciuta la loro credibilità negli atti di loro competenza in materia e che la legge attribuisce loro.

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..