olaf?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Saglio Scopri di più su Massimo Saglio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo Saglio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 676
    • como

Originariamente inviato da ercortello
    vittorietta posti qualche foto per favore della tua cagnetta?
    al momento sharon si trova a Vercelli da un dresseur(angelo guarlotti)
    per avere una "registratina"nel senso che dopo una stagione di caccia non mi stava piu' ferma al frullo.....brava si ma scema no.....[vinci][vinci][vinci].
    non appena arriva (io credo tra una decina di giorni)faro' qualche foto e .....cerchero' di mandarle.
    P.S.sono negato sia come fotografo che come computerista.E' UN MIRACOLO CHE DOPO TANTI TENTATIVI SIA RIUSCITO AD ENTRARE IN QUESTO FORUM.......
    Comunque cerchero' di mettermi di impegno.
    Domani vedro' di fare delle foto ad aramis che e' un cane figlio di ralph od beranjskih vratnica per dei giannetti's britny preso da me in croazia ad agosto 2008 da cucciolo

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ed Aramis ha ripreso più dal padre o dalla madre??'
      Andrea[:D]

Commenta

• stradafacendo
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 943
        • Piemonte
        • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da marco s
        Concordo. Birba è la madre di Rio, quindi nonna del mio e del cane di Cla1967
        Ed è anche la nonna dei miei Adolf e Vae Victis Tesoro (Tessy)...
        Stradafacendo...

Commenta

• Massimo Saglio
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 676
          • como

Originariamente inviato da Andrea81
          ed Aramis ha ripreso più dal padre o dalla madre??'
          La madre l'ho vista solo una volta a drnish(spero si scriva cosi') ed e' una femmina roana non grandissima ma con una certa intraprendenza sul terreno,molto piacevole da vedere al galoppo.[vinci][vinci][vinci]
          Il padre non l'ho mai visto dal vivo ma mi dicono sia un gran bel cane.
          Comunque aramis e' un cane di ottima morfologia con un gran naso e con una gran voglia di correre.
          Purtroppo la mancanza di selvatico insieme al mio poco tempo mi hanno fatto forse ritardare la sua maturazione...venatoria.
          Ultimamente in qualche riserva mi ha fatto vedere delle gran belle azioni.
          Il dodici di Aprile parte per la serbia con un dresseur per una full immertion in modo da poter vedere se (come credo) il cane c'e'.
          Se son rose fioriranno.....
          speriamo non siano cachi.....[:D][:D][:D]

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

il padre è un gran cane,ora si è trasferito in Umbria precisamente a Folignoquesto è Ralph
            File allegati
            Andrea[:D]

Commenta

• Massimo Saglio
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 676
              • como

avevo gia visto questa foto.
              E'davvero un gran bel cane...

Commenta

• marco s
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 2839
                • buttigliera alta (TO)
                • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Porca vacca che cane....
                L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da Andrea81
                  il padre è un gran cane,ora si è trasferito in Umbria precisamente a Folignoquesto è Ralph

Ragazzi... questa è la morfologia che vorrei nei miei Kurzhaar!!!!!!!!!!![:-golf][:-golf][:-cry]

Commenta

• Massimo Saglio
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 676
                    • como

Originariamente inviato da vittorietta
                    La madre l'ho vista solo una volta a drnish(spero si scriva cosi') ed e' una femmina roana non grandissima ma con una certa intraprendenza sul terreno,molto piacevole da vedere al galoppo.[vinci][vinci][vinci]
                    Il padre non l'ho mai visto dal vivo ma mi dicono sia un gran bel cane.
                    Comunque aramis e' un cane di ottima morfologia con un gran naso e con una gran voglia di correre.
                    Purtroppo la mancanza di selvatico insieme al mio poco tempo mi hanno fatto forse ritardare la sua maturazione...venatoria.
                    Ultimamente in qualche riserva mi ha fatto vedere delle gran belle azioni.
                    Il dodici di Aprile parte per la serbia con un dresseur per una full immertion in modo da poter vedere se (come credo) il cane c'e'.
                    Se son rose fioriranno.....
                    speriamo non siano cachi.....[:D][:D][:D]
                    Per adesso il dresseur mi ha detto che e' un......cane. punto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..