Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
vittorietta posti qualche foto per favore della tua cagnetta?
al momento sharon si trova a Vercelli da un dresseur(angelo guarlotti)
per avere una "registratina"nel senso che dopo una stagione di caccia non mi stava piu' ferma al frullo.....brava si ma scema no.....[vinci][vinci][vinci].
non appena arriva (io credo tra una decina di giorni)faro' qualche foto e .....cerchero' di mandarle.
P.S.sono negato sia come fotografo che come computerista.E' UN MIRACOLO CHE DOPO TANTI TENTATIVI SIA RIUSCITO AD ENTRARE IN QUESTO FORUM.......
Comunque cerchero' di mettermi di impegno.
Domani vedro' di fare delle foto ad aramis che e' un cane figlio di ralph od beranjskih vratnica per dei giannetti's britny preso da me in croazia ad agosto 2008 da cucciolo
ed Aramis ha ripreso più dal padre o dalla madre??'
La madre l'ho vista solo una volta a drnish(spero si scriva cosi') ed e' una femmina roana non grandissima ma con una certa intraprendenza sul terreno,molto piacevole da vedere al galoppo.[vinci][vinci][vinci]
Il padre non l'ho mai visto dal vivo ma mi dicono sia un gran bel cane.
Comunque aramis e' un cane di ottima morfologia con un gran naso e con una gran voglia di correre.
Purtroppo la mancanza di selvatico insieme al mio poco tempo mi hanno fatto forse ritardare la sua maturazione...venatoria.
Ultimamente in qualche riserva mi ha fatto vedere delle gran belle azioni.
Il dodici di Aprile parte per la serbia con un dresseur per una full immertion in modo da poter vedere se (come credo) il cane c'e'.
Se son rose fioriranno.....
speriamo non siano cachi.....[:D][:D][:D]
La madre l'ho vista solo una volta a drnish(spero si scriva cosi') ed e' una femmina roana non grandissima ma con una certa intraprendenza sul terreno,molto piacevole da vedere al galoppo.[vinci][vinci][vinci]
Il padre non l'ho mai visto dal vivo ma mi dicono sia un gran bel cane.
Comunque aramis e' un cane di ottima morfologia con un gran naso e con una gran voglia di correre.
Purtroppo la mancanza di selvatico insieme al mio poco tempo mi hanno fatto forse ritardare la sua maturazione...venatoria.
Ultimamente in qualche riserva mi ha fatto vedere delle gran belle azioni.
Il dodici di Aprile parte per la serbia con un dresseur per una full immertion in modo da poter vedere se (come credo) il cane c'e'.
Se son rose fioriranno.....
speriamo non siano cachi.....[:D][:D][:D]
Per adesso il dresseur mi ha detto che e' un......cane. punto.
Cedo fucile semiautomatico Benelli Super Vinci.
Fucile camerato 89mm, canna da 70 cm completa di 5 strozzatori.
Il fucile viene ceduto completo...
06-05-19, 19:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta