Foto nostri Epagneul Breton
Comprimi
X
-
Ciao Massimo , non hai niente da farti perdonare . Ho visto il tuo Brek . Con il mio vecchio breton ha in comune un pò il mantello . Il mio era molto più grosso ( forse un pò troppo) ma il muso era nello standard . Sinceramente ti dico che il muso del tuo simpatico amico mi sembra un pò lungo .
E' bravo a caccia ? Tienitelo stretto !
CiaoCommenta
-
ecco una foto del mio piccolo Charly a due mesi..a breve ne postero qualcuna adesso che ha 4 mesi..
<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=tcat></TD></TR><TR><TD class=alt1 align=middle><TABLE cellPadding=6 width=600><TBODY><TR><TD align=middle></TD></TR><TR><TD align=left>charly e burla</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Saluti
MassimoCommenta
-
Saluti
MassimoCommenta
-
Un saluto a tutti !
Sperando di non avervi scocciato, vi ripropongo tre nuovi scatti della mia
Susi in ferma su quaglietta gabbiarola...
[:-golf]
1
2
3
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Le foto sono ancora poco chiare, ma sembra che da questa posizione migliori. Ovviamente, come ha detto un altro amico, su questa stessa discussione, i giudizi sarebbe meglio darli dal vivo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Foto nostri epagneul breton
QUante soddisfazioni mi sta dando questo piccolo gande cane .
Sabato a FOgliano di Reggio Emilia in zona doc , con della selvaggina splendida e "pericolosa" (lepri e caprioli da raffica!) ha vinto la batteria con il 1 ecc. facendo due punti su fagiano di cui uno con il capriolo che gli passava davanti al muso .
Sul secondo fagiano ha fatto un passetto laterale che gli ha precluso il CAC , ma il giudice si è reso conto che non era quello che declassava il cane . Dopo tutto quel ben di dio è difficile resistere . Questo è un cane che dalle mani di un grande (Pellegrinotti) che lo portava a vincere le classiche nei più blasonati quagliodromi , si è adattato alla sottoscritta imbranata che ha incominciato a portarlo a caccia , e a fare pure il S.Uberto . Adesso quando vede un quagliodromo sa cosa deve fare , quando vede un bosco cambia registro , e quando vede il fucile si lecca i baffi ......per la soddisfazione dell'imminente riporto !
Grazie Rudi . Una foto di due anni fa accanto alla gamba del suo "creatore" .
pATRIZIACommenta
-
come dire che, per i cani di valore, prove e caccia non sono in
antitesi, anzi !!!
complimenti PatrizialucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale