Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Avete proprio ragione... è legata !
Ed è l'unico modo per tenerla calma almeno il tempo necessario affinchè io possa scattarle una foto con i miei NON potenti mezzi e capacità....
Comunque, non appena riesco ad andare al quagliodromo, proverò a scattarle una foto in "ferma" mettendomi sul fianco.
A proposito, che ne pensate del quagliodromo? alcuni amici mi hanno vivamente sconsigliato di andarci e vorrei un vostro parere in merito.
Per ojaja: ho caricato le foto tramite link diretto su imageshack.uk
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
non e' detto che abbiano solo quaglie devi veder se hanno animali ottimi volatori che...
magari se prendi le quaglie prima prendine una e prova,quando la metti nun le fa' girare la testa o altre diavolerie simili e l'erba non troppo alta e ne folta.
saluti a tutti
Leggo ogni tanto che il difetto dei keranlouan e il rene abbondante.... Ma non capisco bene che significa..... Forse la parte posteriore nel suo complesso un Po elevata ... O larga??
Guardando la mia Tea nelle foto che ho messo prima riscontrate un rene abbondante? Ha solo 5 mesi e mezzo...
"Rene abbondante" in termine tecnico è riferito alla lunghezza.
La porzione da prendere in considerazione è la parte di groppa dalla fine della cassa toracica alla coscia.Tenendo in considerazione che il breton deve stare nel quadrato, nei casi in cui l'altezza al garrese è inferiore alla lunghezza del tronco si parla di cane con rene abbondante o lungo.
Purtroppo non ho foto di fianco, appena le scatto le metterò subito..la test a è buona secondo voi?
Nel formato che hai usato io non riesco a vederele bene.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
la groppa è la parte della linea superiore che va dalla punta della natica
alla punta anteriore dell'osso del bacino che sta prima della coda, partendo da dietro riscontriamo , groppa, zona renale e dorso
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta