Foto nostri Epagneul Breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Varano Scopri di più su Varano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • miguelpiagentini
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2009
    • 31
    • filecchio Lucca
    • nessuna

Questa è la sua carta d'identità

Che ne pensate
    File allegati

Commenta

• kevan
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 646
      • Romagna, Montefeltro
      • Epagneul Breton

Nemo 8 mesi
      File allegati
      <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• kevan
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 646
        • Romagna, Montefeltro
        • Epagneul Breton

Nemo
        File allegati
        <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Complimenti Kevan, considerando ke è una foto, a me sembra proprio ke abbia una testa come nn se ne vedono più!!
          Damiano B.

Commenta

• Tuco
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1704
            • Sori, Genova .
            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da DelPiacentino
            La nostra giovane Ambra, a sei mesi.....semplicemente un'Epagneul Breton.
            Sian proprio sicuri che la testa sia da......."semplicemente un'Epagneul Breton"?
            Le chiedo cordialmente se fosse possibile rivederla intorno ai 12 mesi; magari due foto in "doppia proiezione". Son del personalissimo parere che, già ora, si intravvedono bozze frontali un tot pronunciate; stop un po' troppo marcato e quadratura del muso eccessiva, determinata dal labbro che non discende dolcemente (come da standard) ma curva bruscamente. L'espressione, benchè una foto sola di profilo non possa render giustizia, secondo voi, assomiglia più a quella di un Breton o.........!
            Senza polemica, beninteso!

Commenta

• Ospite

i puntini stanno per "cocker"? non capisco come mai sempre il riferimento al cocker quando c'è qualche difformità dallo standard e non ai bracchi o setter di cui tralatro il breton ne posside il sangue

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

attenti ai giudizi dati in base alle foto, basta variare l'angolazione per avere impressioni sbagliate e spessissimo il cane é posizionato in modo poco consono, in alcuni dei breton presentati , sembrerebbe che la groppa abbia inclinazioni eccessive, ma bisognerebbe mettere in posizione corretta il posteriore che vedo invece "troppo sotto". e quindi mi astengo dal fare commenti.

Gli stop marcati e le bozze frontali prominenti segnalano "influenze" britanniche, che d'altra parte ci sono e quindi................
                Se venissero squalificati i bretons non queste caratteristiche temo che ne rimarrebbero iscritti
                ben pochi.
                Ed anche la lunghezza dei padiglioni auricolari , quanti l'hanno corretta ?? (tirati in avanti
                l’estremità del padiglione raggiunge lo stop).
                lucio

Commenta

• kevan
                  ⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 646
                  • Romagna, Montefeltro
                  • Epagneul Breton

Si Lucio è vero il mio Nemo nella seconda foto che ho postato è ritratto in una posizione innaturale in quanto l'ho estrapolata da un multiscatto mentre si stava sedendo... La groppa risulta così troppo inclinata. Purtroppo non sta fermo un attimo ma dovrei tenerlo e far scattare la foto da un aiutante.

Commenta

• Ospite

inoltre mi piacerebbe sapere daqualche esperto come mai c'è tanta disparità fra lo standard europeo e quello americano( negli usa mi risulta che sia addirittura scartato il colore nero di mantello, occhi e tartufo). cioè come mai si vogliono creare prototipi così diversi della stessa razza?

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

gli americani in cinofilia fanno politica a parte, o modificano le razze secondo le loro esigenze poi ci mettono un american davanti e fanno una nuova razza o se ne fregano degli standard e selezionano i cacciatori in un modo e gli amnti delle expo in tuttaltro, quindi nessuna meragviglia se anche il breton da loro conosce selezioni diverse da quelle europee
                      lucio

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

Ecco alcuni esempi del Brittany Spaniel, tolettati anche per le esposizioni.
                        File allegati
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Ci sono degli allevatori americani che vengono ad acquistare i propri soggetti in Francia, ma non sono moltissimi.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Varano
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2098
                            • Follonica
                            • Epagneul Breton

[occhi][occhi][occhi][:142][:142][:142]
                            diciamo che non sono il mio genere....
                            La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• Ospite

ricorda piu lo springer spaniel forse no?

Commenta

• gloftness
                                Ho rotto il silenzio
                                • Aug 2012
                                • 9
                                • Minnesota, USA
                                • Epagneul Breton

In the US we distinguish between "American Brittany" and "French Brittany"

There are some breeders that import and breed only epagneul breton.

French Brittany Spaniels, the Epagneul Breton. Plum Creek Kennels, Breeding Gun Dogs for the foot hunter.

Some of us would only consider epagneul breton. That is the main reason I come to this site- to see beautiful photos of dogs and great doppietta Beretta

Here is my dog from Lescarbot- now 2 years old and my wonderful friend

[media]http://i1049.photobucket.com/albums/s389/gloftness/IMG_2792_zps74c2a0bc.jpg[/media]

Greg

TRADUZIONE/TRANSLATE:
                                Negli stati uniti si distingue tra Breton Americano e Breton francese.
                                Ci sono allevatori che importano una sola razza di Breton.
                                Alcuni di noi considererebbero solo l'Epagneul Breton.
                                Questa è la ragione principale per cui sono arrivato su questo sito, per vedere le bellissime foto dei cani e le belle doppiette della Beretta. <!-- / message --><!-- sig -->
                                Ultima modifica Renato Pianegonda; 08-02-13, 08:48.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..