Drahthaar in Italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

    #196
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è stato un eccellente razzatore, ha anche coperto moltissimo, ma non esageriamo, se avessimo il 90 o addirittura il 100 per cento di questo stallone in tutte le linee genetiche ci sarebbe da preoccuparsi.
    E dato che mi piace dire il bene di un cane ed anche il male, dirò che da Tano discendono molti soggetti di colore molto, ma molto scuro.
    lucio

    Commenta

    • Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

      #197
      <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

      è stato un eccellente razzatore, ha anche coperto moltissimo, ma non esageriamo, se avessimo il 90 o addirittura il 100 per cento di questo stallone in tutte le linee genetiche ci sarebbe da preoccuparsi.
      E dato che mi piace dire il bene di un cane ed anche il male, dirò che da Tano discendono molti soggetti di colore molto, ma molto scuro.
      lucio

      Commenta

      • Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

        #198
        <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

        è stato un eccellente razzatore, ha anche coperto moltissimo, ma non esageriamo, se avessimo il 90 o addirittura il 100 per cento di questo stallone in tutte le linee genetiche ci sarebbe da preoccuparsi.
        E dato che mi piace dire il bene di un cane ed anche il male, dirò che da Tano discendono molti soggetti di colore molto, ma molto scuro.
        lucio

        Commenta

        • Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

          #199
          <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol

          La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto.
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

          Beh, è una ruota che gira Diego!!!!
          Adesso nelle genealogie troviamo quasi sempre Tano, Tabar, ecc...
          Dieci anni fà invece si trovava praticamente in tutte le genealogie Deus e Atos delle Forre, Birt e Umago dei Ronchi, ecc...
          E' normale che gli ottimi cani vengano usati molto nella riproduzione.
          In quanto ai tuoi dubbi sulle origini, nessuno lo sà per certo.....quindi.....!!!!

          De Monte Cristian

          Commenta

          • Cristian De Monte
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2006
            • 5573
            • Goito, Mantova, Lombardia.
            • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

            #200
            <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol

            La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto.
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

            Beh, è una ruota che gira Diego!!!!
            Adesso nelle genealogie troviamo quasi sempre Tano, Tabar, ecc...
            Dieci anni fà invece si trovava praticamente in tutte le genealogie Deus e Atos delle Forre, Birt e Umago dei Ronchi, ecc...
            E' normale che gli ottimi cani vengano usati molto nella riproduzione.
            In quanto ai tuoi dubbi sulle origini, nessuno lo sà per certo.....quindi.....!!!!

            De Monte Cristian

            Commenta

            • Cristian De Monte
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2006
              • 5573
              • Goito, Mantova, Lombardia.
              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

              #201
              <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol

              La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto.
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

              Beh, è una ruota che gira Diego!!!!
              Adesso nelle genealogie troviamo quasi sempre Tano, Tabar, ecc...
              Dieci anni fà invece si trovava praticamente in tutte le genealogie Deus e Atos delle Forre, Birt e Umago dei Ronchi, ecc...
              E' normale che gli ottimi cani vengano usati molto nella riproduzione.
              In quanto ai tuoi dubbi sulle origini, nessuno lo sà per certo.....quindi.....!!!!

              De Monte Cristian

              Commenta

              • diego dariol

                #202
                Due persone al mondo sanno per certo da che accoppiamento è nato Tano dell'Asolano...
                Sicuramente ha montato tanto, sicuramente ha anche prodotto scarti e cani a manto scuro,...ma penso di essermi avvicinato molto alla percentuale del 90%.
                Penso che la quasitotalità dei cani che corrono le prove di lavoro siano discendenti per linea diretta dal Tano.
                E' logico che sia così...anche se non si fa di certo il bene di una razza, soprattutto se presenta numenri così bassi nati ogni anno.

                Commenta

                • diego dariol

                  #203
                  Due persone al mondo sanno per certo da che accoppiamento è nato Tano dell'Asolano...
                  Sicuramente ha montato tanto, sicuramente ha anche prodotto scarti e cani a manto scuro,...ma penso di essermi avvicinato molto alla percentuale del 90%.
                  Penso che la quasitotalità dei cani che corrono le prove di lavoro siano discendenti per linea diretta dal Tano.
                  E' logico che sia così...anche se non si fa di certo il bene di una razza, soprattutto se presenta numenri così bassi nati ogni anno.

                  Commenta

                  • diego dariol

                    #204
                    Due persone al mondo sanno per certo da che accoppiamento è nato Tano dell'Asolano...
                    Sicuramente ha montato tanto, sicuramente ha anche prodotto scarti e cani a manto scuro,...ma penso di essermi avvicinato molto alla percentuale del 90%.
                    Penso che la quasitotalità dei cani che corrono le prove di lavoro siano discendenti per linea diretta dal Tano.
                    E' logico che sia così...anche se non si fa di certo il bene di una razza, soprattutto se presenta numenri così bassi nati ogni anno.

                    Commenta

                    • Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

                      #205
                      Le leggende sui vari cani, naturalmente famosi, sono moltissime, se ci mettessimo a dar corpo a tutte le "voci" potremmo prendere tutti i pedigree e buttarli nella spazzatura.
                      lucio

                      Commenta

                      • Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

                        #206
                        Le leggende sui vari cani, naturalmente famosi, sono moltissime, se ci mettessimo a dar corpo a tutte le "voci" potremmo prendere tutti i pedigree e buttarli nella spazzatura.
                        lucio

                        Commenta

                        • Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

                          #207
                          Le leggende sui vari cani, naturalmente famosi, sono moltissime, se ci mettessimo a dar corpo a tutte le "voci" potremmo prendere tutti i pedigree e buttarli nella spazzatura.
                          lucio

                          Commenta

                          • Polcevera
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 1101
                            • Genova, Genova, Liguria.
                            • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

                            #208
                            Dario, vedo che insisti , su tali dicerie, o per sentito dire, su Tano solo due sanno....!! Su Zacco uno sa che .....!! Guarda la realtà e faresti meglio a tapparti le orecchie.
                            E' quello che ti ha scritto Lucio, è la sacrosanta verità
                            Maurizio Sodini


                            Commenta

                            • Polcevera
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 1101
                              • Genova, Genova, Liguria.
                              • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

                              #209
                              Dario, vedo che insisti , su tali dicerie, o per sentito dire, su Tano solo due sanno....!! Su Zacco uno sa che .....!! Guarda la realtà e faresti meglio a tapparti le orecchie.
                              E' quello che ti ha scritto Lucio, è la sacrosanta verità
                              Maurizio Sodini


                              Commenta

                              • Polcevera
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 1101
                                • Genova, Genova, Liguria.
                                • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

                                #210
                                Dario, vedo che insisti , su tali dicerie, o per sentito dire, su Tano solo due sanno....!! Su Zacco uno sa che .....!! Guarda la realtà e faresti meglio a tapparti le orecchie.
                                E' quello che ti ha scritto Lucio, è la sacrosanta verità
                                Maurizio Sodini


                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..