Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è stato un eccellente razzatore, ha anche coperto moltissimo, ma non esageriamo, se avessimo il 90 o addirittura il 100 per cento di questo stallone in tutte le linee genetiche ci sarebbe da preoccuparsi.
E dato che mi piace dire il bene di un cane ed anche il male, dirò che da Tano discendono molti soggetti di colore molto, ma molto scuro.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è stato un eccellente razzatore, ha anche coperto moltissimo, ma non esageriamo, se avessimo il 90 o addirittura il 100 per cento di questo stallone in tutte le linee genetiche ci sarebbe da preoccuparsi.
E dato che mi piace dire il bene di un cane ed anche il male, dirò che da Tano discendono molti soggetti di colore molto, ma molto scuro.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è stato un eccellente razzatore, ha anche coperto moltissimo, ma non esageriamo, se avessimo il 90 o addirittura il 100 per cento di questo stallone in tutte le linee genetiche ci sarebbe da preoccuparsi.
E dato che mi piace dire il bene di un cane ed anche il male, dirò che da Tano discendono molti soggetti di colore molto, ma molto scuro.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol
La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh, è una ruota che gira Diego!!!!
Adesso nelle genealogie troviamo quasi sempre Tano, Tabar, ecc...
Dieci anni fà invece si trovava praticamente in tutte le genealogie Deus e Atos delle Forre, Birt e Umago dei Ronchi, ecc...
E' normale che gli ottimi cani vengano usati molto nella riproduzione.
In quanto ai tuoi dubbi sulle origini, nessuno lo sà per certo.....quindi.....!!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol
La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh, è una ruota che gira Diego!!!!
Adesso nelle genealogie troviamo quasi sempre Tano, Tabar, ecc...
Dieci anni fà invece si trovava praticamente in tutte le genealogie Deus e Atos delle Forre, Birt e Umago dei Ronchi, ecc...
E' normale che gli ottimi cani vengano usati molto nella riproduzione.
In quanto ai tuoi dubbi sulle origini, nessuno lo sà per certo.....quindi.....!!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da diego dariol
La razza si basa fortemente su Tano dell'Asolano e ho ribadito che il 90, se non il 100%, di tutte le linee di sangue italiane e straniere ha in bagaglio genetico proprio questo soggetto.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beh, è una ruota che gira Diego!!!!
Adesso nelle genealogie troviamo quasi sempre Tano, Tabar, ecc...
Dieci anni fà invece si trovava praticamente in tutte le genealogie Deus e Atos delle Forre, Birt e Umago dei Ronchi, ecc...
E' normale che gli ottimi cani vengano usati molto nella riproduzione.
In quanto ai tuoi dubbi sulle origini, nessuno lo sà per certo.....quindi.....!!!!
Due persone al mondo sanno per certo da che accoppiamento è nato Tano dell'Asolano...
Sicuramente ha montato tanto, sicuramente ha anche prodotto scarti e cani a manto scuro,...ma penso di essermi avvicinato molto alla percentuale del 90%.
Penso che la quasitotalità dei cani che corrono le prove di lavoro siano discendenti per linea diretta dal Tano.
E' logico che sia così...anche se non si fa di certo il bene di una razza, soprattutto se presenta numenri così bassi nati ogni anno.
Due persone al mondo sanno per certo da che accoppiamento è nato Tano dell'Asolano...
Sicuramente ha montato tanto, sicuramente ha anche prodotto scarti e cani a manto scuro,...ma penso di essermi avvicinato molto alla percentuale del 90%.
Penso che la quasitotalità dei cani che corrono le prove di lavoro siano discendenti per linea diretta dal Tano.
E' logico che sia così...anche se non si fa di certo il bene di una razza, soprattutto se presenta numenri così bassi nati ogni anno.
Due persone al mondo sanno per certo da che accoppiamento è nato Tano dell'Asolano...
Sicuramente ha montato tanto, sicuramente ha anche prodotto scarti e cani a manto scuro,...ma penso di essermi avvicinato molto alla percentuale del 90%.
Penso che la quasitotalità dei cani che corrono le prove di lavoro siano discendenti per linea diretta dal Tano.
E' logico che sia così...anche se non si fa di certo il bene di una razza, soprattutto se presenta numenri così bassi nati ogni anno.
Le leggende sui vari cani, naturalmente famosi, sono moltissime, se ci mettessimo a dar corpo a tutte le "voci" potremmo prendere tutti i pedigree e buttarli nella spazzatura.
Le leggende sui vari cani, naturalmente famosi, sono moltissime, se ci mettessimo a dar corpo a tutte le "voci" potremmo prendere tutti i pedigree e buttarli nella spazzatura.
Le leggende sui vari cani, naturalmente famosi, sono moltissime, se ci mettessimo a dar corpo a tutte le "voci" potremmo prendere tutti i pedigree e buttarli nella spazzatura.
Dario, vedo che insisti , su tali dicerie, o per sentito dire, su Tano solo due sanno....!! Su Zacco uno sa che .....!! Guarda la realtà e faresti meglio a tapparti le orecchie.
E' quello che ti ha scritto Lucio, è la sacrosanta verità
Dario, vedo che insisti , su tali dicerie, o per sentito dire, su Tano solo due sanno....!! Su Zacco uno sa che .....!! Guarda la realtà e faresti meglio a tapparti le orecchie.
E' quello che ti ha scritto Lucio, è la sacrosanta verità
Dario, vedo che insisti , su tali dicerie, o per sentito dire, su Tano solo due sanno....!! Su Zacco uno sa che .....!! Guarda la realtà e faresti meglio a tapparti le orecchie.
E' quello che ti ha scritto Lucio, è la sacrosanta verità
Il comando territoriale nazionale dello Stato maggiore dell'esercito, con una circolare diffusa oggi, ha esteso di fatto a tutti i Tsn d'Italia il divieto...
Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
IL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....
22-11-21, 13:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta