Drahthaar in Italia
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ferma che stai diventando ITALIANO e perdiamo il Kurzhaarista crucco?
Su questo hanno ragione il nostro modo di allevare (come regole imposte) è lacunoso, poi esistono gli uomini seri e ............
Saluti Paolo[:-golf]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
PigKill -
Dipende dai soldi, se il cane ha una buona cerca, ha naso, ferma, consente, riporta, recupera, non rovina la selvaggina, sa lavorare in acqua, non si perde, è collegato naturalmente e non ha problemi fisici, io un pensierino lo farei. Se non ho cani per andare a caccia lo prenderei. Se è solo per mancanza di spazio vuol dire che possono cedere anche qualche altro cane al posto di quello che ti hanno offerto? Se non fosse cosi cercano di cedere il più scarso. Allora dovevano dire cediamo il nostro cane più scarso per mancanza di spazio.Commenta
-
i proprietari gli conosco (da loro ho acquistato una doppietta cal. 20 nel 2009) ho avuto modo di veder sia il cane che il posto, sono persone molto serie ho visto dove abitano e dove tengono il cane assieme ad un setter, ed effettivamente non c'e gran spazio, mi dicono che e' un gran cane esente da malattie e/o difetti con un pedigri lungo una vita, la sorella e' stata ceduta per 8000 euro mi sembra di aver capito in Germania ma non sono sicuro o ad uno da Mantova ma non sono stato molto attento
il cane viene ceduto al prezzo di 2000 sesterzi un po trattabili, forse troppo per me che cerco solo un cane onesto da caccia, ora il proprietario e via una settimana all'estero per caccia quando torna ci sentiamo e vediamo
da quanto ho capito ed inteso loro sono amatori ed intenditori non sono commercianti di cani
molto appassionatiCommenta
-
è una cifra importante, cercherei più informazioni documentali quali le dichiarazioni di esenzione e copia del certificato e degli eventuali esami di lavoro.
un vero appassionato non venderebbe un cane senza dare indicazioni precise sulla sua storia e sulla sua origine.
il resto sono solo paroleTHE DOGS OF WAR:
In der Ruhe liegt die KraftCommenta
-
infatti e' una cifra importante anche in relazione al fatto che il cane ha 5,5 anni se avesse 2/3 anni credo sarebbe piu' congrua
ciaoCommenta
-
Si duemila euro sono sempre una cifra, ma per un cane descritto così sono ben spesi, anzi direi che il cane è quasi regalato. Fatevi i conti con carta e penna, quanto costa un cucciolo, dopo mettete tutte le spese per crescerlo, per addestrarlo e rischi di riuscita che ci sono. Se il cane è come hai detto prendilo il prezzo è giusto.Commenta
-
Concordo, non è un'esagerazione tenendo a mente tutti i costi e le fatiche che si fanno per tirare su un cucciolo. E non sempre la ciambella riesce col buco. Poi certo, io per primo tentennerei a fare questa spesa perchè.....la cassa langue [:-fight]Si duemila euro sono sempre una cifra, ma per un cane descritto così sono ben spesi, anzi direi che il cane è quasi regalato. Fatevi i conti con carta e penna, quanto costa un cucciolo, dopo mettete tutte le spese per crescerlo, per addestrarlo e rischi di riuscita che ci sono. Se il cane è come hai detto prendilo il prezzo è giusto.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
-
semplice
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafTsn: lo Stato maggiore estende il divieto delle ricaricate a tutt’Italia
https://www.armietiro.it/tsn-lo-stat...l-divieto-dell...-
Canale: Armi & Polveri
17-05-26, 14:14 -
-
da OizirbafIl comando territoriale nazionale dello Stato maggiore dell'esercito, con una circolare diffusa oggi, ha esteso di fatto a tutti i Tsn d'Italia il divieto...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Livia1968🦉Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta