Epagneul Breton e il colore del mantello !!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DelPiacentino Scopri di più su DelPiacentino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11961
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da ranger47
    ho avuto tre breton, tutte femmine, quella attuale è chiaramente la terza ed ha sei anni. Tutte bianco arancio, e tutte trovatelle abbandonate in territori di caccia e senza microcip, sicuramente non perse, ma volutamente abbandonate da cacciatori che, purtroppo, sono la feccia della nostra categoria e che per colpa di questi bastardi, il nostro hobby è così odiato nella società moderna, e non ditemi che non è così! Detto questo,...mi sarebbe piaciuto avere una breton (sempre femmine a caccia) dal colore bianco/fegato....noi lo chiamiamo così quel colore marrone scuro, proprio perchè assomiglia al colore del fegato.
    Ciao ranger, complimenti per le tue buone azioni. Come si sono comportate e come si comportano a caccia le tue trovatelle? Per quello che riguarda il nostro hobby non è così come credi. Forse te lo hanno fatto credere un numero insignificante di stron.i. Le statistiche parlano chiaro, però per capire il fenomeno non servono le statistiche, basta vedere i risultati dei passati referendum. Basta vedere quanti anticaccia ci sono davanti all'ingresso delle fiere sulla caccia. Una trentina di persone che della società moderna non gliene frega niente, a questi interessa solo offendono le migliaia di persone che vanno a visitare la fiera. Secondo me la società moderna sono quelli che vanno a visitare la fiera, non certamente un gruppetto di stron.i maleducati.

Commenta

• ranger47
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 529
      • taranto
      • epagneul breton (gilda)

le prime due trovatelle si sono comportate benissimo, già dai primi giorni di allenamento, al riporto. Dopo breve tempo, davanti anche all'opportunità di puntare le quaglie al campo, mi hanno dato soddisfazioni anche in quella caccia. io le ho cresciute sempre in casa, e quando c'è questa situazione, checchè ne possano dire, si forma un binomio che diventa una sola anima e due corpi. La terza , tutto sommato, va bene ma ha un piccolo difetto, quello di tenersi un pò il tordo per sè e poi si avvicina con circospezione, ma qui ho fatto io un grave errore. ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..