Epagneul Breton e il colore del mantello !!
Comprimi
X
-
Ciao ranger, complimenti per le tue buone azioni. Come si sono comportate e come si comportano a caccia le tue trovatelle? Per quello che riguarda il nostro hobby non è così come credi. Forse te lo hanno fatto credere un numero insignificante di stron.i. Le statistiche parlano chiaro, però per capire il fenomeno non servono le statistiche, basta vedere i risultati dei passati referendum. Basta vedere quanti anticaccia ci sono davanti all'ingresso delle fiere sulla caccia. Una trentina di persone che della società moderna non gliene frega niente, a questi interessa solo offendono le migliaia di persone che vanno a visitare la fiera. Secondo me la società moderna sono quelli che vanno a visitare la fiera, non certamente un gruppetto di stron.i maleducati. -
le prime due trovatelle si sono comportate benissimo, già dai primi giorni di allenamento, al riporto. Dopo breve tempo, davanti anche all'opportunità di puntare le quaglie al campo, mi hanno dato soddisfazioni anche in quella caccia. io le ho cresciute sempre in casa, e quando c'è questa situazione, checchè ne possano dire, si forma un binomio che diventa una sola anima e due corpi. La terza , tutto sommato, va bene ma ha un piccolo difetto, quello di tenersi un pò il tordo per sè e poi si avvicina con circospezione, ma qui ho fatto io un grave errore. ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025