Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ma lo so Donato , la mia era ironia, non sono ammessi, ma se ne vedono sempre di piu'
lo cerco sai che in FB se non stai attento poi entrano centinaia di messaggi ed é difficile andarli a riprendere
l'aveva pubblicato il greco del sito "les mieux chiens" ma si vede che qualcuno lo ha avvisato che la foto era una schifezza e gliel'ha fatta togliere, probabilmente l'allevatore
Ci sono dei veri e propri patiti del tricolore marrone e per un certo periodo quell'allevamento e questo http://www.boisdebuisseret.com/page.asp?DocID=83514 hanno prodotto diversi cani con il mantello di cui parliamo. Diversi soggetti sono stati acquistati da bretonisti dei balcani.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Il cane della foto è al guinzaglio, quindi la postura è un po' "come capita".
Nel sito dell'allevatore, una volta ne aveva diversi con il mantello tricolore marrone, ora ne ha uno solo tra gli stalloni e qualc'un altro nelle altre pagine.
Comunque i riflessi del sole ingannano molto. Personalmente, non ho una predilizione per questo colore, ma il soggetto ritratto, visto in altre foto non è male e non presenta parti nere nel mantello.
beh,dai,a guardare il link:da cerak"breton"....agli altri,mi balenano sfumature "pitbull".
quelle macchie sugli occhi,mah.degustibus
---------- Messaggio inserito alle 09:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------
Originariamente inviato da Donato Scalfari
Ci sono dei veri e propri patiti del tricolore marrone e per un certo periodo quell'allevamento e questo http://www.boisdebuisseret.com/page.asp?DocID=83514 hanno prodotto diversi cani con il mantello di cui parliamo. Diversi soggetti sono stati acquistati da bretonisti dei balcani.
Non ho messo i link per farvi vedere la beltà dei cani, ma per farvi vedere i mantelli.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ciao a tutti i miei sono : il maschio bianco nero e la femmina bianco arancio e se ho la fortuna visto che da pochi giorni li ho accoppiati magari mi esce pure un tricolore cosi poi sono al completo.
Ciao a tutti i miei sono : il maschio bianco nero e la femmina bianco arancio e se ho la fortuna visto che da pochi giorni li ho accoppiati magari mi esce pure un tricolore cosi poi sono al completo.
Non ci giurerei!
Un amico delle tue parti ha accoppiato più volte due tricolori senza averne nei cuccioli, figuriamoci se si può avere la certezza tra due manti di colore diverso.
Coi mantelli del breton si ha una sola certezza: tra due bianco arancio verranno fuori solo bianco arancio, il resto dei colori è possibile con tutti gli altri.
Donato Scalfari
sigpic
Non ci giurerei!
Un amico delle tue parti ha accoppiato più volte due tricolori senza averne nei cuccioli, figuriamoci se si può avere la certezza tra due manti di colore diverso.
Coi mantelli del breton si ha una sola certezza: tra due bianco arancio verranno fuori solo bianco arancio, il resto dei colori è possibile con tutti gli altri.
Donato quanto e' raro il tricolore nel breton ? 1 a 100 ?
Non saprei fare una statistica, ma comincia ad aumentare la sua diffusione.
Donato Scalfari
sigpic
Il tricolore (a caccia ne ho visto uno solo) e mi piace poco, il bianco nero mi ricorda troppo gli odiati cugini, così ho avuto finora un roano arancio e gli altri bianco arancio. Visivamente, ma è un parere del tutto personale, vedrei il breton solo bianco arancio.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta