[media]http://www.youtube.com/watch?v=cqENJ9dCims[/media]
Esercizi di riporto con cucciola 6 mesi
Comprimi
X
-
-
Vedi:
Ciao MadonnaCommenta
-
Salve- non in Italia, ma tu puoi comprare nell`shop di DK-Mainfranken.
Vedi:
www.dkv-mainfranken.de
Ciao MadonnaCommenta
-
Scusatemi se parlo da incompetente, vorrei sapere l'utilità del giocattolo. Il cane la scambia per l'anatra vera? O impara ad abboccarla come fosse una vera anatra? Qual'è la motivazione che fanno spendere i 48 euro.
---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------
Se vuoi un consiglio, invece di comprare il giocattolo compra un uovo vero di anatra e fattelo riportare, il cane impara sicuramente di più, fidati.Commenta
-
Il filmato presenta un esercizio di riporto e l'addestratrice ha usato uno strumento di lavoro, così come utilizzano routinariamente anche coloro che lavorano con i retriever.
Sicuramente 48 euro non sono pochi, ma in Inghilterra ho visto la stessa anatra ad un prezzo leggermente più alto e ti assicuro che il materiale e la cura usati nella realizzazione rendono comprensibile il prezzo.
GraziaCommenta
-
Si tratta di uno strumento utile (non indispensabile, ma utile) per l'addestramento al riporto. E' un riportello, o "dummy" in inglese che riproduce il peso e la consistenza di un'anatra. A questo può essere aggiunta un aroma di anatra per renderlo più verosimile.
Il filmato presenta un esercizio di riporto e l'addestratrice ha usato uno strumento di lavoro, così come utilizzano routinariamente anche coloro che lavorano con i retriever.
Sicuramente 48 euro non sono pochi, ma in Inghilterra ho visto la stessa anatra ad un prezzo leggermente più alto e ti assicuro che il materiale e la cura usati nella realizzazione rendono comprensibile il prezzo.
GraziaCommenta
-
-
Nel vedere l'ubbidienza di questi cani così corretta mi nasce un pensiero:"Necessito di essere addestrato anch'io per poi addestrare così!" Complimenti...e ovviamente complimenti a lei Madonna per il fantastico lavoro di selezione al di là di quello per l'addestramento.Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 apr 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile fiscale...-
13-04-25, 18:40 -
-
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
29-09-25, 07:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.