Esercizi di riporto con cucciola 6 mesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Esercizi di riporto con cucciola 6 mesi

Salve- questa cagnetta è Ida von der Himmelsleiter, in addestramento da una amica. Ciao Madonna

[media]http://www.youtube.com/watch?v=cqENJ9dCims[/media]
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11961
    • Trieste
    • spring spaniel

Il cane è ben addestrato lavora in funzione di questo. Non è interessato al lavoro che sta per svolgere. Forse mi sbaglio ma non ha un buon rapporto con la sua conduttrice. Saluti Sly

Commenta

• camìo
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2010
      • 24
      • Jesolo Lido (VE)
      • Drahthaar: Britta Kurzhaar: Derna

Chi ben comincia è a metà dell'opera...complimenti, bella e brava cagnetta!

Commenta

• dome..

mi sembra riporti già perfettamente complimenti!

sapreste indicarmi dove trovare il riportello a forma di anatra usato nel video quì in italia?o comunque acquistabile online?grazie.

Commenta

• giampier

Complimenti alla cagnetta e all'addestratrice, quando i cani eseguono i comandi alla perfezzione io li bacerei.

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da dome..
            mi sembra riporti già perfettamente complimenti!

sapreste indicarmi dove trovare il riportello a forma di anatra usato nel video quì in italia?o comunque acquistabile online?grazie.
            Salve- non in Italia, ma tu puoi comprare nell`shop di DK-Mainfranken.
            Vedi:

Ciao Madonna

Commenta

• dome..

Originariamente inviato da madonna
              Salve- non in Italia, ma tu puoi comprare nell`shop di DK-Mainfranken.
              Vedi:
              www.dkv-mainfranken.de
              Ciao Madonna
              Ciao madonna, non riesco proprio a trovare la sezione dove lo vendono [:-cry]

Commenta

• maxDD
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 398
                • Pordenone, Friuli Venezia Giulia
                • Drahthaar

prova a cercare su google "riportelli"

Commenta

• Anaran
                  ⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 578
                  • Tortona
                  • Setter Gordon

Questa è la pagina con l'anatra. Il prezzo dovrebbe essere di 48 euro.
                  Mi invoglia molto, quasi quasi la regalo ai miei cagnacci.

Grazia

Commenta

• dome..

Originariamente inviato da Anaran
                    Questa è la pagina con l'anatra. Il prezzo dovrebbe essere di 48 euro.
                    Mi invoglia molto, quasi quasi la regalo ai miei cagnacci.

Grazia
                    eccola! grazie, proprio questa pagina cercavo, cavolo 50 euro non è proprio poco! ci penserò

Commenta

• sly8489
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 11961
                      • Trieste
                      • spring spaniel

Scusatemi se parlo da incompetente, vorrei sapere l'utilità del giocattolo. Il cane la scambia per l'anatra vera? O impara ad abboccarla come fosse una vera anatra? Qual'è la motivazione che fanno spendere i 48 euro.

---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 PM ----------

Originariamente inviato da dome..
                      eccola! grazie, proprio questa pagina cercavo, cavolo 50 euro non è proprio poco! ci penserò
                      Se vuoi un consiglio, invece di comprare il giocattolo compra un uovo vero di anatra e fattelo riportare, il cane impara sicuramente di più, fidati.

Commenta

• Anaran
                        ⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 578
                        • Tortona
                        • Setter Gordon

Originariamente inviato da sly8489
                        Scusatemi se parlo da incompetente, vorrei sapere l'utilità del giocattolo. Il cane la scambia per l'anatra vera? O impara ad abboccarla come fosse una vera anatra? Qual'è la motivazione che fanno spendere i 48 euro.
                        Si tratta di uno strumento utile (non indispensabile, ma utile) per l'addestramento al riporto. E' un riportello, o "dummy" in inglese che riproduce il peso e la consistenza di un'anatra. A questo può essere aggiunta un aroma di anatra per renderlo più verosimile.
                        Il filmato presenta un esercizio di riporto e l'addestratrice ha usato uno strumento di lavoro, così come utilizzano routinariamente anche coloro che lavorano con i retriever.
                        Sicuramente 48 euro non sono pochi, ma in Inghilterra ho visto la stessa anatra ad un prezzo leggermente più alto e ti assicuro che il materiale e la cura usati nella realizzazione rendono comprensibile il prezzo.
                        Grazia

Commenta

• sly8489
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 11961
                          • Trieste
                          • spring spaniel

Originariamente inviato da Anaran
                          Si tratta di uno strumento utile (non indispensabile, ma utile) per l'addestramento al riporto. E' un riportello, o "dummy" in inglese che riproduce il peso e la consistenza di un'anatra. A questo può essere aggiunta un aroma di anatra per renderlo più verosimile.
                          Il filmato presenta un esercizio di riporto e l'addestratrice ha usato uno strumento di lavoro, così come utilizzano routinariamente anche coloro che lavorano con i retriever.
                          Sicuramente 48 euro non sono pochi, ma in Inghilterra ho visto la stessa anatra ad un prezzo leggermente più alto e ti assicuro che il materiale e la cura usati nella realizzazione rendono comprensibile il prezzo.
                          Grazia
                          Grazie della spiegazione.

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685

Uploaded with ImageShack.us

Ikarus, il fratello della cagnetta. Ciao Madonna

Commenta

• Il Sognatore
                              ⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 297
                              • Caserta
                              • Kurzhaar Lulù e Giada

Nel vedere l'ubbidienza di questi cani così corretta mi nasce un pensiero:"Necessito di essere addestrato anch'io per poi addestrare così!" Complimenti...e ovviamente complimenti a lei Madonna per il fantastico lavoro di selezione al di là di quello per l'addestramento.
                              Giuseppe
                              In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..