Paolo- spero che guarisca presto!
Comprimi
X
-
-
Guarisce guarisce, gli hanno dato una bella gonfiatina ed è bello nuovo.
Pensare che io e Bruno avevamo già fatto preparare la corona, ma quando mi ha detto che ci avrebbe fatto mangiare fiori e struttura abbiamo deciso di revocare l'ordine.
Paoletto ripigliati in fretta perchè Bruno pensa di vincere lui il derby.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Gute Besserung!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Azz... sai Stefano che noi pensavamo di avere il derby in mano.... e lui invece sta preparando in sordina l'arma segreta!![fiuu]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
Non ho il Pc ma un semplice cellulare e faccio una fatica bestia a mandare i messaggi, vi leggo volentieri e vi ringrazio tutti per l' interessamento, non preoccupatevi come dice un vecchio detto i rompi c..... Non muoiono mai, e per fortuna io lo sono. Saluti a tuttisigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da seleconStamane mi arriva una email su intestazione San Paolo.
Non ho aperto gli allegati altrimenti chissà che succedeva.
Il vero mittente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ho praticato la caccia in Sicilia mia terra di origine fino al trasferimento in Emilia Romagna avvenuto ormai da una decina di anni …qui ho frequentato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta