Jole, una nuova cagna per Alessandro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Jole, una nuova cagna per Alessandro

Salve a tutti!

Jole era stata nata il 15.12.2010

Uploaded with ImageShack.us

La madre è mia cagna Baghira von der Königsleite.

Baghira von der Königsleite. D1, S1, VGP1/310 P, BTR, HN, Sw3, IKP2, Spurlaut, Saujagernachweis, ZB.Nr. 0228/07

il padre è Bingo Silesia

Brschl.m.Pln., gewölft am 01.05.2007
    D1a; S1; VGP1a-336 P.; LN; VBR; HN; VSwP1a; JEP; HD A1; Fw. V
    Auge-dunkel; Stockmaß 65 cm

Ciao Madonna
    Ultima modifica madonna; 30-12-10, 17:32.
  • Lupus89
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 487
    • Savigliano

Se viene come i genitori.... splendida!!!! Dalle foto sono magnifici! Poi i tuoi cani, Madonna, in quanto a doti venatorie, una sicurezza! Grande. Ale, non fartela scappare!
    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• Anaran
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 578
      • Tortona
      • Setter Gordon

Bella Jole! Ben arrivata nella vita di Alessandro e tra gli amici del forum.
      Grazia

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        non vedo molto...
        per caricare le foto questo credo che sia meglio: http://picr.de/

Salve Alessandro- era stato lavorando al thread..........Ciao Madonna

Commenta

• canekurzhaar72
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2010
          • 1385
          • prov. di Torino
          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

a vedere i genitori verra' bellissima ! complimenti !!!
          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• duedentoni_old

la mamma roana è bella ma il babbo dalla foto sembra abbia il pelo del DD rasato fa uno strano effetto ottico li per li mi è sembrato un DD poi ho guardato la testa? Jole viene nera nera come la mamma? o dove ha il bianco viene a puntini?

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
              la mamma roana è bella ma il babbo dalla foto sembra abbia il pelo del DD rasato fa uno strano effetto ottico li per li mi è sembrato un DD poi ho guardato la testa? Jole viene nera nera come la mamma? o dove ha il bianco viene a puntini?
              Jole non viene nera come la mamma che e' appunto "nera unicolore", dove c'e' il bianco verra' "a puntini".

Il babbo di notevole ha questo:

D1a; S1; VGP1a-336 P.; LN; VBR; HN; VSwP1a

tutti gli 1 vogliono dire che ha superato la prova al meglio (1 premio) la "a" dopo l'1 significa che e' stato il primo di tutti i cani che quel giorno hanno fatto con lui la sua stessa prova. Le lettere D, S, VGP etc. stanno a significare le varie prove superate.
              La VGP con 336 punti poi e' molto, molto buona. Ed e' stato il meglio fico del bigoncio quel giorno.
              Per me poi e' molto importante anche questa prova: VSwP1a . E' la prova su traccia di sangue: ha ottneuto il primo premio ed e' stato il migliore fra gli altri cani presentati quel giorno.

La mamma Emma la conosco bene, ha anche lei dei risultati di alto livello nelle prove.
              L'ho vista quando si allenava qui da me per la sua VGP: era meravigliosa. Quella foto l'ho fatta io, ora che mi ricordo.
              Come mamma poi...era la mamma di Greta e con questo per me e' detto tutto.
              Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 30-12-10, 18:31.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

nascono mukkati e poi diventano a puntini, dovrebbero venire proprio dove ha il bianco, come i DD che diventano roani.
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685

Salve- Bingo è un cane molto maschile non come tanti che sembrano essere cagne. In Germania amiamo cani molto maschile!

Vedi qui- come Elka von der Himmelsleiter:

Ma Iole ha la testa nera! Ciao Madonna

Commenta

• BAK
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 389
                    • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
                    <!-- / message --><!-- sig -->__________________
                    Ti quoto duedentoni a primo acchito sembra un d.d. comunque un gran bell'animale.
                    in bocca al luppo per la piccola krucchetta.-
                    Saluti BAK

Commenta

• paolo cuniolo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2056
                      • Piemonte
                      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Penso che il maschio non abbia un brutto pelo, anzi abbia un pelo giusto, e quoto l' affermazione di Madonna. Saluti
                      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • Deutsch Kurzhaar

In effetti il dimorfismo sessuale in questa coppia di kurzhaar e' mollto evidente: la femmina e' leggera come una ballerina (identica a Greta, ma nera) il padre esprime forza e potenza senza tanti fronzoli.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

A primo acchito quando ho aperto il post mi era sembrato un DD non pensavo al babbo, ma d'altra parte da quando madonna è su questo Forum ho scoperto che nel DD ci sono colori che non pensavo nemmeno esistestessero nel DK.... Greta mi piace molto unicolore nera, ma anche roano nero non mi dispiace. Con due genitori così le premesse sono ottime. La prenderai da cucciola o la farai addestrare da madonna?

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

A primo acchito quando ho aperto il post mi era sembrato un DD non pensavo al babbo, ma d'altra parte da quando madonna è su questo Forum ho scoperto che nel DD ci sono colori che non pensavo nemmeno esistestessero nel DK.... Greta mi piace molto unicolore nera, ma anche roano nero non mi dispiace. Con due genitori così le premesse sono ottime. La prenderai da cucciola o la farai addestrare da madonna?
                            Secondo me la foto del maschio non e' molto ben a fuoco e puo' dare l'impressione di pelo lungo, invece e' solo sfuocata l'immagine.

Jole fara' il percorso che ha fatto Greta: a scuola da Madonna per diversi mesi. Questa volta faremo alcune varianti sui tempi qua e la', ma sostanzialmente cambia poco.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              Secondo me la foto del maschio non e' molto ben a fuoco e puo' dare l'impressione di pelo lungo, invece e' solo sfuocata l'immagine.
                              Può darsi... se guardi la foto della femmina non da quell'impressione di rasatura e lucidità che ha lei, ma è UNA foto è può essere un effetto ottico magari in altre 100 è diverso.

Jole fara' il percorso che ha fatto Greta: a scuola da Madonna per diversi mesi. Questa volta faremo alcune varianti sui tempi qua e la', ma sostanzialmente cambia poco.
                              bene, e se poi diventi recuperatore di ungulati quando ho bisogno ti chiamo!sai che bello recuperare con un DK roano nero! [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..