Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Uploaded with ImageShack.us Brschl.m.Pln., gewölft am 01.05.2007
D1a; S1; VGP1a-336 P.; LN; VBR; HN; VSwP1a; JEP; HD A1; Fw. V
Auge-dunkel; Stockmaß 65 cm
Se viene come i genitori.... splendida!!!! Dalle foto sono magnifici! Poi i tuoi cani, Madonna, in quanto a doti venatorie, una sicurezza! Grande. Ale, non fartela scappare!
Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]
la mamma roana è bella ma il babbo dalla foto sembra abbia il pelo del DD rasato fa uno strano effetto ottico li per li mi è sembrato un DD poi ho guardato la testa? Jole viene nera nera come la mamma? o dove ha il bianco viene a puntini?
la mamma roana è bella ma il babbo dalla foto sembra abbia il pelo del DD rasato fa uno strano effetto ottico li per li mi è sembrato un DD poi ho guardato la testa? Jole viene nera nera come la mamma? o dove ha il bianco viene a puntini?
Jole non viene nera come la mamma che e' appunto "nera unicolore", dove c'e' il bianco verra' "a puntini".
Il babbo di notevole ha questo:
D1a; S1; VGP1a-336 P.; LN; VBR; HN; VSwP1a
tutti gli 1 vogliono dire che ha superato la prova al meglio (1 premio) la "a" dopo l'1 significa che e' stato il primo di tutti i cani che quel giorno hanno fatto con lui la sua stessa prova. Le lettere D, S, VGP etc. stanno a significare le varie prove superate.
La VGP con 336 punti poi e' molto, molto buona. Ed e' stato il meglio fico del bigoncio quel giorno.
Per me poi e' molto importante anche questa prova: VSwP1a . E' la prova su traccia di sangue: ha ottneuto il primo premio ed e' stato il migliore fra gli altri cani presentati quel giorno.
La mamma Emma la conosco bene, ha anche lei dei risultati di alto livello nelle prove.
L'ho vista quando si allenava qui da me per la sua VGP: era meravigliosa. Quella foto l'ho fatta io, ora che mi ricordo.
Come mamma poi...era la mamma di Greta e con questo per me e' detto tutto.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
nascono mukkati e poi diventano a puntini, dovrebbero venire proprio dove ha il bianco, come i DD che diventano roani.
Salve- Bingo è un cane molto maschile non come tanti che sembrano essere cagne. In Germania amiamo cani molto maschile!
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
Ti quoto duedentoni a primo acchito sembra un d.d. comunque un gran bell'animale.
in bocca al luppo per la piccola krucchetta.-
In effetti il dimorfismo sessuale in questa coppia di kurzhaar e' mollto evidente: la femmina e' leggera come una ballerina (identica a Greta, ma nera) il padre esprime forza e potenza senza tanti fronzoli.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
A primo acchito quando ho aperto il post mi era sembrato un DD non pensavo al babbo, ma d'altra parte da quando madonna è su questo Forum ho scoperto che nel DD ci sono colori che non pensavo nemmeno esistestessero nel DK.... Greta mi piace molto unicolore nera, ma anche roano nero non mi dispiace. Con due genitori così le premesse sono ottime. La prenderai da cucciola o la farai addestrare da madonna?
A primo acchito quando ho aperto il post mi era sembrato un DD non pensavo al babbo, ma d'altra parte da quando madonna è su questo Forum ho scoperto che nel DD ci sono colori che non pensavo nemmeno esistestessero nel DK.... Greta mi piace molto unicolore nera, ma anche roano nero non mi dispiace. Con due genitori così le premesse sono ottime. La prenderai da cucciola o la farai addestrare da madonna?
Secondo me la foto del maschio non e' molto ben a fuoco e puo' dare l'impressione di pelo lungo, invece e' solo sfuocata l'immagine.
Jole fara' il percorso che ha fatto Greta: a scuola da Madonna per diversi mesi. Questa volta faremo alcune varianti sui tempi qua e la', ma sostanzialmente cambia poco.
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Secondo me la foto del maschio non e' molto ben a fuoco e puo' dare l'impressione di pelo lungo, invece e' solo sfuocata l'immagine.
Può darsi... se guardi la foto della femmina non da quell'impressione di rasatura e lucidità che ha lei, ma è UNA foto è può essere un effetto ottico magari in altre 100 è diverso.
Jole fara' il percorso che ha fatto Greta: a scuola da Madonna per diversi mesi. Questa volta faremo alcune varianti sui tempi qua e la', ma sostanzialmente cambia poco.
bene, e se poi diventi recuperatore di ungulati quando ho bisogno ti chiamo!sai che bello recuperare con un DK roano nero! [:D]
Salve agli amici italiani!
C `era grande- vaccance in Italia da amici e con amici italiani, con addestramento della cagna Jole von der Himmelsleiter....
Zeus e Jole oggi hanno partecipato alla prova su traccia di sangue organizzata a Cecima (PV). Si trattava di una prova open, cioè aperta a tutte le razze...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta