avventure in Italia
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
salve Alessandro- se Käthe non diventasse cosi brava che Jole - cammbiremmo le cagne[:D][:D]- tu Käthe ed io Jole[:D][:D][:D]
Come mai potrei dimenticare Jole??? Mi manca...[:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
-
Commenta
-
Il nostro debutto potrebbe essere la speciale Kurzhaar di arena po... i primi giorni di ottobre. L'unica incognita è se c'è un limite di età per l'iscrizione... Ci stiamo informando. La speciale K sarà su selvaggina naturale e su selvatico abbattuto, nel calendario ci sono elencati tre giorni di prova![vinci]DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Il nostro debutto potrebbe essere la speciale Kurzhaar di arena po... i primi giorni di ottobre. L'unica incognita è se c'è un limite di età per l'iscrizione... Ci stiamo informando. La speciale K sarà su selvaggina naturale e su selvatico abbattuto, nel calendario ci sono elencati tre giorni di prova![vinci]
Salve Elena!!! Siiiiii!!!!!! Buon successo!!!!!

Madonna
Commenta
-
Zeus ha già tutto! Mi sono informata e super Fernando mi ha detto: "ad Arena Po non c'è mai stato nessun limite". Grandissimo!
Faremo le due prove a selvatico abbattuto. Se riesco farò anche quella a selvaggina naturale.
L'unica incognita è il terreno nuovo, come tutti i cuccioloni a volte si "impressiona" un po' messo su un terreno nuovo... a volte no e dà il massimo... Vedremo!
Di sicuro mi divertirò.DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da sosaxSalve, sono un modesto cacciatore,ma quel che più mi piace è la ricarica.
Purtroppo mi trovo distante da un balipedio, e in sicilia non so...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno sono alla ricerca della identità della polvere contenuta nella cartuccia pegoraro v3 con borra z2m in plastica, da non confondere con quella...
-
-
-
-
da NestoreSalve, ho una scatola di jk6 prod colombo avrá un 40 anni... mi potreste consigliare due assetti per piombo 7 e piombo 2/0? Possibilmente assetti semplici...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta