vi presento Basko (zeus)
Comprimi
X
-
veramente bello sembra dalla foto che abbia una bella struttura !lo hai gia portato in giro?come si comporta?mikidrahthaar71Commenta
-
.
purtroppo il lavoro ultimamente non mi lascia molto tempo libero ma per quello che ho potuto capire mi sta insegnando lui grande passione x la selvaggina di pelo domenica scorsa uscita di frodo in rifugio fermati n 3 fagiani unlepre e p
rimo incontro con germano in acqua profonda con rischio di annegamento ma tenace fino ad uscirneCommenta
-
Commenta
-
per un giretto di cose ne ha incontrate e tutta selvaggina di rispetto ,da cosa hai scritto sembra che abbia molta predisposizione a diventare un vero DD a 360° complimenti anche per l ultima foto . [wel].....in bocca al lupopurtroppo il lavoro ultimamente non mi lascia molto tempo libero ma per quello che ho potuto capire mi sta insegnando lui grande passione x la selvaggina di pelo domenica scorsa uscita di frodo in rifugio fermati n 3 fagiani unlepre e p
rimo incontro con germano in acqua profonda con rischio di annegamento ma tenace fino ad uscirnemikidrahthaar71Commenta
-
Commenta
-
Beh diciamo che con la 2° foto hai recuperato e posso dirti che è un bel Drahthaar, anche di ottima genealogia, adesso tocca a te trovare il tempo per soddisfare le sue/tue passioni, ma da quello che leggo non gli mancano, perciò un grosso in bocca al lupo!!! [:D]
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Preferivo la foto iniziale...bel tronco, gran bel pelo.
Bel cane nel complesso.
Dall'amico Dionese bel soggetto
I genitori sono?
Saluti
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SimonperDopo un bel di anni vi seguo...ora ho deciso di iscrivermi...ed ecco che mi presento.
Sono appassionato cacciatore fin da bambino....a 18 anni ho...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta