Derby Continentali Esteri 2011
Comprimi
X
-
Wow immagino che felicità per il dott. Capelli, questi Pradellinensis..........Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Commenta
-
ERo presente al derby di Lajatico : terreni pelati tipo campi da golf (magari) , e la selvaggina ? NOn ho mai visto un posto tanto scarso di selvaggina .
I "gatti" si sono difesi alla grande , ho visto i primi due turni un Kurzhaar di Nobile e un breton di Fallini , hanno dato spettacolo entrambi . Poi la selvaggina è saltata fuori , in qualche modo ...... a seconda di chi ....
PAtrizia
Due batterie di circa 38 cani l'una .Commenta
-
Patrizia sei andreottiana? [:D] a pensar male si fa peccato ma........ERo presente al derby di Lajatico : terreni pelati tipo campi da golf (magari) , e la selvaggina ? NOn ho mai visto un posto tanto scarso di selvaggina .
I "gatti" si sono difesi alla grande , ho visto i primi due turni un Kurzhaar di Nobile e un breton di Fallini , hanno dato spettacolo entrambi . Poi la selvaggina è saltata fuori , in qualche modo ...... a seconda di chi ....
PAtrizia
Due batterie di circa 38 cani l'una .When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Bè Claudio diciamo che la parte paterna di Jonny è francese essendo figlio di Voss du pied du mont,mentre da parte materna tutti made ItalyAndrea[:D]Commenta
-
E si...è vero Patrizia...terreni non pronti e carenza di starne, forse era il caso di rimandare il derby dopo la coppa europa cosi sicuramente si sarebbe trovato un fondo migliore per ospitare qualche coppia di starne in più, io comunque parto stasera alle 21.00 e domattina sono in Croazia...così vado a rifarmi gli occhi.Commenta
-
Il fatto è semplice: quando si tratta di inglesi tutti a preoccuparsi di altezza dell'erba e di clima, i continentali invece che sono meno possono essere relegati a posti di serie B e in periodi disgraziati per selvaggina e ambiente. qui a Borghetto come era? semplicemente indecente. tutto raso al suolo, pecore, pecorai e pastori maremmani affamati di starne. e pensare che nelle prove estive è uno spettacolo. che ci vuole ad aspettare una quindicina di giorni in più?Commenta
-
Mi hai preceduto....centrerà qualcosa anche la mamma??
---------- Messaggio inserito alle 02:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:54 PM ----------
[QUOTE=ARTU;575868]ERo presente al derby di Lajatico : terreni pelati tipo campi da golf (magari) , e la selvaggina ? NOn ho mai visto un posto tanto scarso di selvaggina .
PAtrizia
se c'è n'è poca è poca per tutti....o no?[;)]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
NO PAKO , non è poca per tutti , è molta per pochi !
Un noto dresseur ha detto : è l'ultima volta che vengo qui . O si va in Croazia dove l'incontro è assicurato o non si partecipa . Un altro noto dresseur ha detto quando ha visto i terreni : bisogna avere il coraggio tutti insieme di non mettere giù i cani .
Questo l'ho sentito dire con le mie orecchie .
Comunque i miei complimenti al Sig. Busca e al suo cane .
PAtriziaCommenta
-
Parole Sante, ma sarebbe ora, come doveva essere fatto in coppa Italia per quella sotto spece di prova di riporto dall'acqua in pozzanghera, anzichè acqua profonda!sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:46 -
-
Scadenza iscrizioni: 8 dic 2025
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA TOMMASO NATALE...-
02-12-25, 15:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta