kuzhaar campione di bellezza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cla1967 Scopri di più su cla1967
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

kuzhaar campione di bellezza

Una domanda a chi ha visto sicuramente più cani di me e ha l'occhio sui particolari, secondo voi oggi qual'è il kurzhaar più bello in italia?
    Intendo quello che ruba l'occhio quando lo vedi, per morfologia e distinzione?[occhi]
    Naturalmente il discorso vale anche per le femmine
    Ultima modifica cla1967; 27-05-11, 20:47.
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
    Una domanda a chi ha visto sicuramente più cani di me e ha l'occhio sui particolari, secondo voi oggi qual'è il kurzhaar più bello in italia?
    Intendo quello che ruba l'occhio quando lo vedi, per morfologia e distinzione?[occhi]

credo che finchè ci sarà in giro Vae Victias Batman non ce ne sarà per nessuno. inoltre porta un sangue che trasmette sistematicamente tipo ad ottimi livelli e buonissime qualità venatorie

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Io quest'anno non ho frequentato molte expo ma devo dire che a Riva del Garda su un ring con un discreto numero di femmine sono stato molto impressionato dall'Arianna di Meloni: cagna con una bella taglia, forse un filo mascolina, ma che spiccava certamente in mezzo alle altre pur belle cagnette.
      Purtroppo le foto che ho fatto sono uscite indecenti, ma assicuro che è un soggetto interessante.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
        Io quest'anno non ho frequentato molte expo ma devo dire che a Riva del Garda su un ring con un discreto numero di femmine sono stato molto impressionato dall'Arianna di Meloni: cagna con una bella taglia, forse un filo mascolina, ma che spiccava certamente in mezzo alle altre pur belle cagnette.
        Purtroppo le foto che ho fatto sono uscite indecenti, ma assicuro che è un soggetto interessante.

hai parlato di una gra cagna. eh.......... Nadir Nadir!!!!!

Commenta

• Massimo Saglio
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 676
          • como

IL MIO...[:-golf]

Commenta

• cla1967
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3424
            • mulazzano
            • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da vittorietta
            IL MIO...[:-golf]
            eh ma se è così bello devi assolutamente farcelo vedere[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 08:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

mi hanno parlato di un maschio pradellinensis che sembrerebbe essere molto tipico

---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            credo che finchè ci sarà in giro Vae Victias Batman non ce ne sarà per nessuno. inoltre porta un sangue che trasmette sistematicamente tipo ad ottimi livelli e buonissime qualità venatorie

[:D][:D][:D][:D][:D]
            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

eh ma se è così bello devi assolutamente farcelo vedere[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 08:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

mi hanno parlato di un maschio pradellinensis che sembrerebbe essere molto tipico

---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------

[:D][:D][:D][:D][:D]

Nando di Capelli. nando nando nando. ma se sta storia delle code non si risolve ciao pure a Nando

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..