drathaar allevati dal Sig. Aldo Mancini, avete esperienze?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

drathaar allevati dal Sig. Aldo Mancini, avete esperienze?

su mia indicazione, ho fatto prendere ad un amico un cucciolo di 60 gg allevato dal Sig. Mancini. vorrei sapere se qualcuno ha soggetti da lui allevati. il cucciolo è un roano marrone ben costruito con un bel carattere anche se non bellissimo
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Aldo abita a 10 km da casa mia, ha cani della linea di Zacco... io gli ho sempre visto in mano dei buoni cani con forte venaticità.
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• gallo forcello
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 349
      • CIVIDATE CAMUNO
      • drahthaar

ha sempre avuto ottimi cani (sul terreno si comportano molto bene ..ma usando i pensieri dei maestri sono più all italiana che tedesca)cioè li usa come li usava zacco

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Originariamente inviato da gallo forcello
        ha sempre avuto ottimi cani (sul terreno si comportano molto bene ..ma usando i pensieri dei maestri sono più all italiana che tedesca)cioè li usa come li usava zacco

infatti io mi sono basato su questo e avendo saputo dell'ottima venaticità di questi soggetti ho indirizzato questa persona presso il Sig. Mancini

Commenta

• mikidrahthaar71
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 631
          • Torino
          • Drahthaar,isa e doris...

penso che il signor Mancini (che io conosco solo per fama non di persona )abbia fatto bene ad utilizzarli come E.Zacco perche dopo anni di lavoro in quella direzione il maestro ha ottimizzato il suo obbiettivo..!!!(poi il tempo dimostrerà i risultati del suo lavoro...)io ho cominciato da quella linea di sangue l esperienza con i DD e il mio utilizzo da cacciatore mi ha dato degli ottimi risultati,sono cani avidi,instancabili adatti su qualsiasi terreno,un gran DD come molti Italiani vogliono.....ma non come lo vogliono in madre patria e i puristi,d altra parte non si può avere l uovo e la gallina...!!!sono molto contento di quello che ho ma sicuramente ho capito che meno male che ci siano i puristi per mantenere la razza come è stata creata...(destra e sinistra devono esistere se nò guarda cosa è successo in italia con il centro.....non so se il paragone regge....!!!)per natura noi ITALIANI dobbiamo lasciare un impronta ben chiara sulle cose non ci PIACE lasciare le cose cosi come sono, può essere un gran difetto ma è anche un gran pregio.può essere sbagliata ma è un po l idea che mi sono fatto ciao...miki..
          mikidrahthaar71

Commenta

• gallo forcello
            ⭐⭐
            • Jan 2011
            • 349
            • CIVIDATE CAMUNO
            • drahthaar

ciao miki io non ho mai usato quelle linea di sangue ma lò sempre pensata come te io sono 30 anni che uso i dd ed ho sempre guardato ferma consenso riporto recupero (ho sempre fatto la caccia di penna in montagna alla tipica di monte)non so se ti ho reso l idea

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------

scusa miki volevo dirti che mancini li usa (con ottimi risultati facendo gare)come li ho sempre usati io (io solo a caccia) ciao

Commenta

• braccotedesco
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 443
              • priolo gargallo (siracusa)
              • kurzhaar e drahthaar

ho conosciuto Aldo nel 2004 ed ho preso da lui due femmine (mamma e figlia) da allora sempre nel massimo rispetto reciproco abbiamo cominciato a collaborare per entrambe le razze Kurzhaar e Drahthaar con consigli e scambi di soggetti.
              quando due anni fa ha deciso di lasciare i Kurzhaar per dedicarsi esclusivamente alla linea del grande e compianto Ernesto Zacco , ho preso la decisione di lasciar fare a lui sui drahthaar concentrandomi di seguire solo i Kurzhaar che lui mi ha ceduto. Posso affermare che trattasi in primis di DEGNA e SERIA persona come UOMO , poi un cinofilo appassionato e molto serio .

Commenta

• mikidrahthaar71
                ⭐⭐
                • Sep 2010
                • 631
                • Torino
                • Drahthaar,isa e doris...

l hai resa galloforcello.....poi uno che si chiama cosi MASSIMO rispetto,pensa che quella selvaggina che tu cacci in quei bellissimi paesaggi che ho visto sul tuo album io non l ho mai vista....!!ciao
                mikidrahthaar71

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..