Costruttori fucili mancini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Davide Tipo Scopri di più su Davide Tipo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Davide Tipo
    ⭐⭐
    • Jan 2022
    • 269
    • Pordenone
    • Breton

Grazie a tutti dei contributi, ma non vorrei andassimo OT. Ho solo chiesto se c'è qualcuno che sa ( di per certo) di qualche costruttore che realizza fucili totalmente mancini. Chiaro che il passo successivo è provare a scrivere ad una serie di artigiani per vedere le loro proposte...

Commenta

• marpe
      • May 2016
      • 105
      • bastia umbra

Originariamente inviato da Davide Tipo
      Grazie a tutti dei contributi, ma non vorrei andassimo OT. Ho solo chiesto se c'è qualcuno che sa ( di per certo) di qualche costruttore che realizza fucili totalmente mancini. Chiaro che il passo successivo è provare a scrivere ad una serie di artigiani per vedere le loro proposte...
      buongiorno, se per mancini intendiamo fucili basculanti con apertura chiave a sn e calcio sn attualmente solo la ditta Browning li produce e solo sovrapposti con il modello 525 e credo 725, armi facilmente reperibili in tempi brevi naturalmente da ordinare, in quanto non credo che armerie abbiamo in pronta consegna tali armi. per i semiautomatici non ci sono problemi benelli franchi fabarm e diversi turchi ne producono con espulsione a sn e calcio sn. saluti

Commenta

• Duecanne
        Duecanne commenta
        Modifica di un commento
        Due anni fa ho chiesto ad un'armeria rivenditore autorizzato Browning per il Friuli i tempi per avere un 725 cal. 20 mancino, 500 euro in più, un anno di attesa.
    • louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4237
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

Originariamente inviato da Davide Tipo
      Purtroppo tutto è possibile solo con i fucili fini di alto artigianato... Ad esempio il costruttore ravennate Battaglia realizza anche doppiette specifiche per mancini : oltre al calcio mancino è presente la chiave di apertura a movimento invertito, ed anche il bigrillo ha i grilletti invertiti ( il primo grilletto è spostato a destra rispetto al secondo) .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..