Costruttori fucili mancini
Comprimi
X
-
Grazie a tutti dei contributi, ma non vorrei andassimo OT. Ho solo chiesto se c'è qualcuno che sa ( di per certo) di qualche costruttore che realizza fucili totalmente mancini. Chiaro che il passo successivo è provare a scrivere ad una serie di artigiani per vedere le loro proposte... -
buongiorno, se per mancini intendiamo fucili basculanti con apertura chiave a sn e calcio sn attualmente solo la ditta Browning li produce e solo sovrapposti con il modello 525 e credo 725, armi facilmente reperibili in tempi brevi naturalmente da ordinare, in quanto non credo che armerie abbiamo in pronta consegna tali armi. per i semiautomatici non ci sono problemi benelli franchi fabarm e diversi turchi ne producono con espulsione a sn e calcio sn. salutiGrazie a tutti dei contributi, ma non vorrei andassimo OT. Ho solo chiesto se c'è qualcuno che sa ( di per certo) di qualche costruttore che realizza fucili totalmente mancini. Chiaro che il passo successivo è provare a scrivere ad una serie di artigiani per vedere le loro proposte...Commenta
-
Purtroppo tutto è possibile solo con i fucili fini di alto artigianato... Ad esempio il costruttore ravennate Battaglia realizza anche doppiette specifiche per mancini : oltre al calcio mancino è presente la chiave di apertura a movimento invertito, ed anche il bigrillo ha i grilletti invertiti ( il primo grilletto è spostato a destra rispetto al secondo) .Grazie a tutti dei contributi, ma non vorrei andassimo OT. Ho solo chiesto se c'è qualcuno che sa ( di per certo) di qualche costruttore che realizza fucili totalmente mancini. Chiaro che il passo successivo è provare a scrivere ad una serie di artigiani per vedere le loro proposte...1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GATAVorrei aprire una nuova discussione relativa alla validità della realizzazione del calcio su misura per i ns fucili da caccia. Le valutazioni e le ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
-
-
da jeffSalve, cerco un calcio per Beretta serie A 300/302 con deviazione sinistra, cerco quello con coccia in plastica sotto l'impugnatura, possibilmente non...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta