1. premio a IKP per Gwenny von der Himmelsleiter
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Direi che devi essere felice, comunque è un grande risultato di allevamento, anche se Greta è stata sfortunata, ha avuto una breve ma bellissima vita che molti cani longevi non hanno la fortuna di vivere! [:-golf]sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Brava....ottenere il I° preis è sempre un motivo di orgoglio per l'addestratore e per l'allevatore oltre che per il proprietario.
Dr.Ultima modifica Dr. Balanzone; 14-10-11, 18:06.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
-
-
Se sono lacrime di felicità...ben vengano se invece sono di nostalgia...Madonna please don't cry.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoOttimi risultati elettorali di Domenica, 25 Settembre !
Brava Meloni! Se fossi un cittadino italiano avrei votato per lei. Finalmente una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da Kemal88Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da madonnaCon grande orgoglio e gioia posso comunicare che oggi Kleios von der Himmelsleiter, DK, ha fatto la VGP- la prova polivalente da maestro per i cani da...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da JTS83Buongiorno a tutti
Chiedevo come vi comportate con il vostro ausiliare una volta che ha "fatto il suo lavoro al meglio" ovvero...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta