1 premio alla VGP per Kleios von der Himmelsleiter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

1 premio alla VGP per Kleios von der Himmelsleiter

Con grande orgoglio e gioia posso comunicare che oggi Kleios von der Himmelsleiter, DK, ha fatto la VGP- la prova polivalente da maestro per i cani da ferma tedeschi, con un 1 premio con due 4h- eccellente- per il naso e la ferma. Questo cane è un grande cacciatore di cinghiali e di recupero sulla traccia die sangue- ma anchee un gran cane da cerca e da ferma! cosi i risultati di mia K-cucciolata: 7 cuccioli. Un conduttore non ha fatto niente, 6 X 1 premio a Derby, 6X 1 premio alla Solms, 3x 1 premio alla VGP, 1x 2 premio alla VGP, 1X 1 premio alla prova di sangue, 1X 3 premio alle prova di sangue, 4 x prova di ricupero di una volpe morta, 4 HN- prova di corragio con volpe Grazie a tutti i conduttori per il loro impegnio!
    Mit großem Stolz und Freude habe ich die Ehre bekannt zu geben, dass der große Saujäger Kleios von der Himmelsleiter die VGP bei DK-Bayern mit 2 mal 4h, Übernachtfährte und einem 1. Preis bestanden hat. Somit die Ergebnisse
    des K-Wurfe: 7 Welpen. 6 mal Derby 1, 6 mal Solms 1, 3 mal VGP1, 1 mal VGP2, dazu 4 mal BTR, 6 mal HN, 1 mal VSwP1, 1 mal VswP2. Herzlichen Dank und Glückwunsch an alle Führer!
    Ob Kleios auch Suchensieger geworden ist, und mit wieviel Punkten er bestanden hat, weiß ich zur Stunde noch nicht.
  • anpirali
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2013
    • 43
    • Cremona
    • Weimaraner

Complimenti!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Congratulazioni !!!

Jole oggi ha fatto un lavoro ottimo sul riporto dei colombacci.
      Ieri ha fatto un riporto incredibile...in casa!
      Avevo lasciato un fagiano che avevamo cacciato la mattina sul caminetto in cucina. In serata Jole, dopo essere stata con me a caccia ai colombi nel pomeriggio, era con me in casa e girellava da sola nelle altre stanze. Mentre mi trovavo al computer me la sono vita arrivare con il fagiano in bocca. Mi ha fatto fare una grandissima risata e l'ho abbracciata con gioa ed allegria. Jole ha preteso giustamente il premio !
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Germania, 74731 Walldürn
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve Alessandro- io ho comprato 30 quaglie- purtroppo in Germania le quaglie non sanno di volare. Ma abbiamo fatto una grande cerca con Maarit e Hermes di Peggy. Maarit ha catturato due o tre quaglie, poi ha compreso che deve fermarle. Domani comincio con il riporto di volpe. Maarit è per me com`era.... tu lo sai. L´amo con tutto il mio cuore. Ciao e grazie- Madonna

Commenta

• roma renzo
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 331
          • castelli romani
          • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Sinceri Complimenti.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
            Maarit è per me com`era.... tu lo sai. L´amo con tutto il mio cuore. Ciao e grazie- Madonna
            Lo so bene. Non l'abbiamo dimenticata noi, ma neppure che l'ha vista cacciare solo qualche volta. Ne abbiamo parlato proprio ieri.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lorenzo82
              ⭐⭐
              • Jun 2011
              • 292
              • Chiusi (SI)
              • Drahthaar (Tanja) Griffon Bleu de Gascogne (Biagio, Hugo, Lilli, Tobia, Roy) Segugio maremmano tigr

Tanti complimenti!!!!
              Un saluto
              Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..