Dobbiamo fermarli!!!
Se qualcuno lo riconosce è tutto marrone...se ne ha sentito parlare avvertite il padrone e i CC!!!! Questi ci rubano i cani!!!!!!!
Sofia Canotto
Io sono BROWN, Drathar a pelo duro di 2 anni.
Inutile dire che sono uno schianto perche' le foto parlano da sole, e' inutile dire che sono anche modesto ^_^ !!!
Sono ambitissimo dai cacciatori perche' mi usano per il cinghiale e la lepre ma io HO DETTO NO ALLA CACCIA!
Sono fuggito dal cacciatore e ho vagabondato settimane per il bosco, avevo al collo il campanellino delle battute al cinghiale quando le volontarie mi hanno ritrovato.
Mi hanno portato in canile e per legge ho dovuto aspettare 2 mesi...perche' il cacciatore poteva venire a reclamarmi e ahime'...mi avrebbero dovuto restituire!!
Invece nessuno mi ha cercato, e aggiungo per fortuna, io nel serraglio non ci voglio stare!
Ora sono in cerca di una famiglia che mi ami per quello che sono, non perche' sono un cane per la caccia, non perche' gli servo per uno "sport" cosi infame.
Io mi trovo al canile di perugia, ma le volontarie per buona adozione mi accompagnano tutto centro nord Italia.
Amo le cagnoline femmine ma non mi piacciono i cani maschi!
Sono in regola con vaccini e libretto sanitario.
INFO ELIANA 3663316207

Commenta