Drahthaar su FB trovato con il campano qualcuno lo riconosce?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Drahthaar su FB trovato con il campano qualcuno lo riconosce?

Dobbiamo fermarli!!!
    Se qualcuno lo riconosce è tutto marrone...se ne ha sentito parlare avvertite il padrone e i CC!!!! Questi ci rubano i cani!!!!!!!

Sofia Canotto
    Io sono BROWN, Drathar a pelo duro di 2 anni.
    Inutile dire che sono uno schianto perche' le foto parlano da sole, e' inutile dire che sono anche modesto ^_^ !!!
    Sono ambitissimo dai cacciatori perche' mi usano per il cinghiale e la lepre ma io HO DETTO NO ALLA CACCIA!
    Sono fuggito dal cacciatore e ho vagabondato settimane per il bosco, avevo al collo il campanellino delle battute al cinghiale quando le volontarie mi hanno ritrovato.
    Mi hanno portato in canile e per legge ho dovuto aspettare 2 mesi...perche' il cacciatore poteva venire a reclamarmi e ahime'...mi avrebbero dovuto restituire!!
    Invece nessuno mi ha cercato, e aggiungo per fortuna, io nel serraglio non ci voglio stare!
    Ora sono in cerca di una famiglia che mi ami per quello che sono, non perche' sono un cane per la caccia, non perche' gli servo per uno "sport" cosi infame.
    Io mi trovo al canile di perugia, ma le volontarie per buona adozione mi accompagnano tutto centro nord Italia.
    Amo le cagnoline femmine ma non mi piacciono i cani maschi!
    Sono in regola con vaccini e libretto sanitario.
    INFO ELIANA 3663316207
  • Lupus89
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 487
    • Savigliano

Scusate lo sfogo.... Bastardi infami, ma questa storia mi puzza tantissimo, secondo me lo hanno proprio rubato, altro che trovato disperso e sosno stati ben zitti, così il proprietario, che sicuramente lo cercava in ogni dove, non lo ha potuto trovare. Speriamo di trovare il cacciatore che lo ha, per così dire, perso!!
    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

ma che ne sanno ?
      il campanellino potrebbe essere per la caccia normale alla becca o al fagiano,
      il cane puo' essersi perso inseguendo cinghiali , caprioli o una lepre
      come possono dire che non ama la caccia ?? magari la ama tanto da avere
      addirittura perso il padrone
      spero che il proprietario lo ritrovi e se lo faccia consegnare, altro che per fortuna
      nessuno mi ha cercato.
      ma il cane non aveva microchip o tatuaggi ??? strano che non ne parlino
      cose da pazzi !!!
      lucio

Commenta

• duedentoni_old

Sto pubblicando su FB sui gruppi...e a tutti quelli che conosco a perugia....fatelo....questo ritrovamento puzza di furto!!! E' marrone.... i DD italiani sono roani o neri in prevalenza ....forse qualcuno lo riconosce anche qui sul forum..... dai spargiamo la voce!!!!!! Fermiano queste persone ci rubano i cani a caccia!!!!!!!!

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
          Sto pubblicando su FB sui gruppi...e a tutti quelli che conosco a perugia....fatelo....questo ritrovamento puzza di furto!!! E' marrone.... i DD italiani sono roani o neri in prevalenza ....forse qualcuno lo riconosce anche qui sul forum..... dai spargiamo la voce!!!!!! Fermiano queste persone ci rubano i cani a caccia!!!!!!!!
          Laretta, gli ho fatto due domande ai C....ni, chissà se rispondono.
          Ps manda un messaggio con foto a Francesco!

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Strano però che non parlino di microchip!!

ps. Lara ho tolto il doppione del thread.
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

già [:-bunny][:-bunny]
              Andrea[:D]

Commenta

• giuseppe_gruosso
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 577
                • robbio (pavia)
                • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Tramite fidanzata lo posto su qualche gruppo di cacciatori su fb..
                speriamo si trovi il legittimo proprietario.
                Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alboinensis
                  Strano però che non parlino di microchip!!

ps. Lara ho tolto il doppione del thread.
                  Si scusa ... mi si era piantato tutto devo aver cliccato troppe volte....[:D]

Commenta

• ceccan5
                    • Jul 2011
                    • 179
                    • cortona
                    • springer argo e ulisse

ragazzi...non riesco a commentare..mi fanno troppo schifo...dicono di essere amici degli animali poi li sottraggono ai loro padroni e gli impediscono di fare cio per cui sono nati....cmq visto che sono al confine con pg spargo la voce...
                    É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

Bisognerebbe vedere in che zona l'hanno trovato! in Umbria ci sono tanti cacciatori. A me sembra strano che nessuno lo abbia cercato, per me gatta ci cova, bisognerebbe sentire qualche Drahthaarista, ad esempio Ragno, magari tra utilizzatori del krukko a pelo duro si conoscono, è probabile che lo abbiano preso l'agosto scorso, in periodo di prove, i 2 mesi paventati ci starebbero tutti. Comunque provo a spargere la voce. Certo è che se fosse stato il mio cane, li avrei fatti c@c@re fino per anni.
                      Gianni

Commenta

• gugio
                        ⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 259
                        • Arezzo
                        • kurzhaar e drahthaar

le modalità con cui questa Eliana ha scritto l'annuncio fanno veramente inc.....però da qui a dire che l'abbiano rubato ce ne corre.
                        Nessuno ha provato a chiamare per sentire se il cane ha il microchip? Si potrebbe tempestare la tipa di chiamate, sms e messaggi su facebook, metterla alle strette per vedere se esce qualcosa...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da gugio
                          le modalità con cui questa Eliana ha scritto l'annuncio fanno veramente inc.....però da qui a dire che l'abbiano rubato ce ne corre.
                          Nessuno ha provato a chiamare per sentire se il cane ha il microchip? Si potrebbe tempestare la tipa di chiamate, sms e messaggi su facebook, metterla alle strette per vedere se esce qualcosa...

sinceramente no...evito anche di rispondere... non ho l'umore adatto! sto copiando l'annuncio sulle bacheche di amici... spargete la voce....

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)
                            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
                            sinceramente no...evito anche di rispondere... non ho l'umore adatto! sto copiando l'annuncio sulle bacheche di amici... spargete la voce....
                            Ho risposto io ai loro auguri di morte....[menaie]
                            Ps. Cuba è dei dindorni di Perugia ha Drahthaar.... marrone?
                            Ultima modifica elio193; 20-10-11, 21:11.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• frsacchi
                              ⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 720
                              • Pavia
                              • bracco bassotto

Se l'avevano rubato lo mettevano su FB?
                              Francesco

Commenta

Argomenti correlati