Wiwi ha iniziato a competere nel nostro paese da meno di un anno e ha dimostrato che il il Weimaraner (da linee di lavoro) quando ben selezionato e poi correttamente preparato non ha nulla da invidiare ai migliori continentali delle altre razze!
Ringraziamo di cuore Tullio Bottani che con professionalità, dedizione e passione ha contribuito in modo determinante a questa "crociata".
Wiwi ha fatto risultati di prestigio assoluto in tutta Europa (Italia, Francia, Spagna, Croazia e Polonia) per quelsiasi continentale , guadagnandosi 4 CACIT (su starne e Beccacce e nel Brevetto Internazionale di Caccia Pratica) 13 CAC (di cui uno a coppie) , innumerevoli Eccellenti (di particolare rilievo quello che gli ha permesso di Vincere la Coppa Italia Continentali), ha ottenuto Eccellenti in Raduno e Speciale di Razza (sia in Francia che in Italia) ed è naturalmente esente da displasia.
I suoi figli in giro per l'Europa stanno dando grandissime soddisfazioni a cacciatori ed appassionati di prove ed a breve un suo figlio (Full Choke, 2/3 linee americane ed 1/3 linee tedesche), se passerà la verifica di Tullio, entrerà a fare parte del nostro team per competere nel nostro paese nelle prove ed altri nati recentemente seguiranno....
Se tutto andrà come previsto a breve ci arriveranno altri due soggett,i 1 da linee di lavoro americane e l'altro dalla Germania, e so che altri amici si stanno muovendo fuori confine per portarne altri selezionati per il lavoro ...e tutti GALOPPANO DUROOOOOO!!!
Commenta