complimenti a wero III del zeffiro, e al nuovo proprietario!
un nuovo super DD a caccia in emilia
Comprimi
X
-
il percorso da cane polivalente continua ...
domenica abbiamo fatto una open su traccia artificiale (1 km circa di lunghezza, nella vgp è normalmente di 500 m)
10 cani al via, wero era l' unico DD (oltre a due jagdterrier, gli altri erano tutti hs e bs)
giudici: zuffi, finco, iotti
wero, a parte nella prima parte della traccia dove era appena passato un branco di cervi, si è comportato benissimo dimostrando attitudine e concentrazione, il fine traccia con il bringselverweiser (riporto del testimone) è stato perfetto.
la difesa della spoglia ha affascinato tanto anche il giudice. sembrava di essere in qualche foresta del nordeuropa con la voce profonda e decisa di wero in sottofondo impegnato a tener lontani i maleintenzionati dalla preda del suo Fuehrer!
scena bellissima
risultato: molto buono con i complimenti del giudice.
peccato per la prima fase di tracciaTHE DOGS OF WAR:
In der Ruhe liegt die KraftCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Bam bumSono un nuovo iscritto grazie a tutti per avermi accettato nel forum.
Saluti.-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
-
-
da Alex78Buonasera a tutti, mi sono stati regalati alcuni pacchi di vecchie Clever Junior Super in piombo 10. Qualcuno di voi le conosce e sa dirmi come vanno?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta