Ma mi mancano nomi per i cuccioli! Mi potreste aiutare? Grazie- madonna
cerco nomi per la mia M-cucciolata
Comprimi
X
-
cerco nomi per la mia M-cucciolata
Salve amici! Dopo di che la mia cagna Emma non ha fatto un parto bene ed è stata sterilizzata, Fila Silesia, una davvero bella cagna, sarà la madre della mia M-cucciolata. Hermes von der Himmelsleiter sarà il padre.
Ma mi mancano nomi per i cuccioli! Mi potreste aiutare? Grazie- madonna -
MarteSalve amici! Dopo di che la mia cagna Emma non ha fatto un parto bene ed è stata sterilizzata, Fila Silesia, una davvero bella cagna, sarà la madre della mia M-cucciolata. Hermes von der Himmelsleiter sarà il padre.
Ma mi mancano nomi per i cuccioli! Mi potreste aiutare? Grazie- madonna
Mina
Mia
Mito
Meta
Moro
...Merkel! ( ma quella non venderla in Italia, altrimenti chissa' quanti calci prende...[:D]. e nemmeno in Grecia) E nemmeno in Spagna) E nemmeno in Francia)...e nemmeno...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
...Merkel....così brutto???? no!!!!! voglio una bella cucciola!!! ciao madonnaCommenta
-
Tempo fà anchio ho avuto una cucciola di Breton. Era talmente BELLA che l'ho chiamata Nina Moric.Un salutoCommenta
-
-
-
Ragazzi, Madonna ha chiesto nomi per la sua M-cucciolata: eMMMMe!!![:D]
Ho un breton di noma Mur, ma mi piace anche Mir.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da flouAll'amico Marco tanti auguri di buon compleanno . Anzi auguri doppi essendo pure Pasquetta oggi !!!
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
-
da SalimbeniNel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta