Poi vi spiego il perché...
Cani giusti in mani sbagliate.
Comprimi
X
-
-
Potrebbe anche essere.... però il Bruno pensiero mi porta a credere che ci siano più soggetti mediocri in mano a persone che pensano di farli passare per fenomeni per poterli cedere a caro prezzo.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Nei setter si, si vedono spesso cani da F.1 in mano a gente che non saprebbe condurre un lagotto.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
IO NO ... ovvero SI ... ma con l' avvertenza seguente e riguardante ben altra categoria di possessori : ...ci sono più soggetti mediocri in mano a persone che "pensano" di avere fenomeni ... e basta ! (Bruno pensiero 2 ... sono titolato anch'io essendo un Bruno :) )
Voialtri siete troppo "prevenuti" :) ... spesso la verità ( o buona parte ) ... è più terra-terra !Commenta
-
Anche io condivido il Bruno pensiero. Comunque soggetti eccellenti esponenti di razza condotti esclusivamente a caccia non hanno la possibilità di far vedere al mondo della cinofilia agonistica le loro superbe doti. Ho visto proprio quest'anno un cane superlativo di razza épagneul breton in mano ad un cacciatore. Ora ha cambiato padrone e sicuramente ne sentiremo parlare. Però ho anche visto soggetti eccezionali a caccia ma molti cacciatori spesso non sanno riconoscere il fenomeno e neanche riescono a gestirlo.Ultima modifica kevan; 28-12-12, 18:40.<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
Condivido in pieno...Anche io condivido il Bruno pensiero. Però ho anche visto soggetti eccezionali non direi in mani sbagliate per carità, ma soggetti eccellenti esponenti di razza condotti esclusivamente a caccia non hanno la possibilità di far vedere al mondo della cinofilia agonistica le loro superbe doti. Ho visto proprio quest'anno un cane superlativo di razza épagneul breton in mano ad un cacciatore. Ora ha cambiato padrone e sicuramente ne sentiremo parlare. Comunque molti cacciatori spesso non sanno riconoscere il fenomeno e neanche riescono a gestirlo.
La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
se ti riferisci..a cani che dimosrano di meritare riconoscimenti "ufficiali" ti dico di si. Vedi la storia di Cupido, per 5 anni e stato con me e Claudio grande cane... spesso ci siamo fatti la tua domanda...poi abbiamo deciso e il nuovo proprietario affidatolo a Rebaschio ne ha fatto un campione di lavoro e bellezza...sigpic
penninoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:18 -
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta