Il seme di SCHULTZ per la prima volta nella storia in EUROPA!
Comprimi
X
-
-
Penso che l'unico problema sia dei burocrati dell'ufficio ped. che dovrebbero inventarsi un simbolo da aggiungere al certificato per evitare confusioni con le lettura e la datazione degli stessi.
A livello di selezione è un passo avanti immenso ... ci pensi avere oggi a disposizione il seme di Tintin, Ulis, Omar, ecc.... mi vengono i brividi solo a pensarlo!!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[QUOTE=Massimiliano ZB;865289]i maschi giusti li usiamo sulle nostre femmine giuste...
---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 PM ----------
QUOTE]
A proposito di femmine giuste ne ho vista una in quel di Rivanazzano insinuata in mezzo a degli "italiani"...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Sarebbe una posizione da uomini delle caverne... il regolamento internazionale di allevamento della FCI (http://www.enci.it/documenti/Ria2007.pdf) permette l'inseminazione con seme congelato, che lo stallone sia vivo o morto che differenza farebbe, l'importante che ci siano le certificazioni necessarie.
Penso che l'unico problema sia dei burocrati dell'ufficio ped. che dovrebbero inventarsi un simbolo da aggiungere al certificato per evitare confusioni con le lettura e la datazione degli stessi.
A livello di selezione è un passo avanti immenso ... ci pensi avere oggi a disposizione il seme di Tintin, Ulis, Omar, ecc.... mi vengono i brividi solo a pensarlo!!![:D]
Certi maschi andrei anch'io a cercarli saltando a piè pari tante stelline contemporaneeWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Senti, data l'amicizia e i tuoi gusti particolari, mi presenti qualche stellina contemporanea, tanto tu cosa te ne fai?
P.S. Voti per Vendola? In fondo, o dove meglio sapete voi, avete interessi in comune....[:D]!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Questo sì che si chiama outing! ...meno male che avevamo sempre camere separate.
Senti, data l'amicizia e i tuoi gusti particolari, mi presenti qualche stellina contemporanea, tanto tu cosa te ne fai?
P.S. Voti per Vendola? In fondo, o dove meglio sapete voi, avete interessi in comune....[:D]!
se ti dico che ho delle femmine da far coprire, mi dai anche del pappone?When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Questo sì che si chiama outing! ...meno male che avevamo sempre camere separate.
P.S. Voti per Vendola? In fondo, o dove meglio sapete voi, avete interessi in comune....[:D]!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BruchblattAvverto che la storia potrebbe non piacere ai membri più influenti del forum in quanto:
-piazzamento del colpo in piena spalla
-distanza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Buonasera a tutti. Non ho esperienza nel mondo delle carabine e delle ottiche per cui chiedo a chi è più esperto di me un parere su questa ottica....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta