Il seme di SCHULTZ per la prima volta nella storia in EUROPA!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano ZB Scopri di più su Massimiliano ZB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tommaso87
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 940
    • Grosseto, Toscana.

io spero si possa fare, pensate che grande patrimonio sarebbe creare una banca del seme di cani morti da 20 e oltre anni
    viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

di sicuro un grande business....
      silvio

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
        Ma sei sicuro di non aver problemi enci ad utilizzare seme congelato di stallone morto, mi pare di ricordare ce ne fossero.
        Spero che sia cambiata quella sciocca posizione.
        Sarebbe una posizione da uomini delle caverne... il regolamento internazionale di allevamento della FCI (http://www.enci.it/documenti/Ria2007.pdf) permette l'inseminazione con seme congelato, che lo stallone sia vivo o morto che differenza farebbe, l'importante che ci siano le certificazioni necessarie.
        Penso che l'unico problema sia dei burocrati dell'ufficio ped. che dovrebbero inventarsi un simbolo da aggiungere al certificato per evitare confusioni con le lettura e la datazione degli stessi.
        A livello di selezione è un passo avanti immenso ... ci pensi avere oggi a disposizione il seme di Tintin, Ulis, Omar, ecc.... mi vengono i brividi solo a pensarlo!!![:D]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• tommaso87
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 940
          • Grosseto, Toscana.

si potrebbero corregere errori di selezioni fatti nelle generazioni successive
          viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

[QUOTE=Massimiliano ZB;865289]i maschi giusti li usiamo sulle nostre femmine giuste...

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 PM ----------

QUOTE]

A proposito di femmine giuste ne ho vista una in quel di Rivanazzano insinuata in mezzo a degli "italiani"...
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Dedoken
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 2200
              • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alboinensis
              Sarebbe una posizione da uomini delle caverne... il regolamento internazionale di allevamento della FCI (http://www.enci.it/documenti/Ria2007.pdf) permette l'inseminazione con seme congelato, che lo stallone sia vivo o morto che differenza farebbe, l'importante che ci siano le certificazioni necessarie.
              Penso che l'unico problema sia dei burocrati dell'ufficio ped. che dovrebbero inventarsi un simbolo da aggiungere al certificato per evitare confusioni con le lettura e la datazione degli stessi.
              A livello di selezione è un passo avanti immenso ... ci pensi avere oggi a disposizione il seme di Tintin, Ulis, Omar, ecc.... mi vengono i brividi solo a pensarlo!!![:D]
              Non sto discutendo sul fatto che sarebbe auspicabile, anzi lo sarebbe eccome, ma nelle stanze dove vuolsi così colà dove si vuole ciò che si puote e più non dimandare.
              Certi maschi andrei anch'io a cercarli saltando a piè pari tante stelline contemporanee
              When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Certi maschi andrei anch'io a cercarli saltando a piè pari tante stelline contemporanee
                Questo sì che si chiama outing! ...meno male che avevamo sempre camere separate.
                Senti, data l'amicizia e i tuoi gusti particolari, mi presenti qualche stellina contemporanea, tanto tu cosa te ne fai?

P.S. Voti per Vendola? In fondo, o dove meglio sapete voi, avete interessi in comune....[:D]!
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 2200
                  • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Questo sì che si chiama outing! ...meno male che avevamo sempre camere separate.
                  Senti, data l'amicizia e i tuoi gusti particolari, mi presenti qualche stellina contemporanea, tanto tu cosa te ne fai?

P.S. Voti per Vendola? In fondo, o dove meglio sapete voi, avete interessi in comune....[:D]!
                  sto pensando seriamente ad una querela!!!!!!

se ti dico che ho delle femmine da far coprire, mi dai anche del pappone?
                  When you fell in the foggy dew.

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte
                    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20197
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

sto pensando seriamente ad una querela!!!!!!

se ti dico che ho delle femmine da far coprire, mi dai anche del pappone?
                      No. Penserei a quanto e' vero il proverbio toscano: il grano va a chi non ha i sacchi! [:D]
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..