X
-
Mi sembra un po' prestino...fra un paio d'anni forse.
Se cerchi moglie per il tuo cane, sara' bene che tu faccia una piccola descrizione di quello che e' e quello che fa. A 11 mesi non ha dimostrato un granche', credo. Una foto non basta.
Una lastra HD poi non guasterebbe, sperando che diventi obbligatoria.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Paolo MA NO HAI PROPRIO UN ..... DA FARE OGGI, FATTI DRAT.... TUOI!!!!!!!!!!! Non vale la pena di commentare!!!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Pensiero identico al mio , certi accoppiamenti con cani cosi' giovani , possono farli allevatori dalla grandissima esperienza , che , conoscendo perfettamente tutte le caratteristiche dei propri cani , hanno buone possibilita' di azzeccare qualche ambo , o anche terno , solo scorgendo appena dei cenni gia' visti ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Pensiero identico al mio , certi accoppiamenti con cani cosi' giovani , possono farli allevatori dalla grandissima esperienza , che , conoscendo perfettamente tutte le caratteristiche dei propri cani , hanno buone possibilita' di azzeccare qualche ambo , o anche terno , solo scorgendo appena dei cenni gia' visti ....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
troppo troppo presto......almeno dai 2 anni e mezzo.....poi , preferirei prima delle expo avere buoni dati concreti sul lavoro.....la bellezza si vede in tempi brevi...la bravura o non bravura del soggetto richiede almeno un altro anno di vita....Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
Anche io concordo sul fatto che sia presto. Anche psicologicamente un maschio non è pronto per l'accoppiamento a quell'età. Il mio consiglio è di fargli vivere un paio di stagioni di caccia, per conoscerlo meglio...DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti. Il mio Elmo di Rimnis cerca moglie possibilmente Foggia e provincia.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
-
-
-
da MassimoCome un film dell'orrore appena tornato dalla Sardegna si ripresentato, in maniera almeno sembra, più fastidiosa per usare un eufemismo il problema della...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta