4/5 maggio 2013 - 1° Corso di addestramento per conduttori di Deutsch Drahthaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill
    • Oct 2025

4/5 maggio 2013 - 1° Corso di addestramento per conduttori di Deutsch Drahthaar

il CID(club italiano drahthaar) con la collaborazione organizzativa di Francesco Bini, sta organizzando per l'inizio di maggio un week end dedicato alle metodologie di addestramento tipiche per gli esami tedeschi... saranno 2 giorni full immersion con giudici/preparatori tedeschi che ci permetteranno di scoprire come/quando e dove intervenire per ottenere i migliori risultati con il nostro cane... le iscrizioni non prevedono l'obbligo di avere un cane al seguito e non sono precluse ai soli possessori di deutsch drahthaar....
    aggiorneremo la presente discussione con il programma,la location e i costi...

ci rileggiamo presto!!
  • bracchino
    Sid il bradipo del forum
    • Jan 2011
    • 1401
    • Brianza
    • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

bello bello bello! ci faccio più che un pensiero

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
      il CID(club italiano drahthaar) con la collaborazione organizzativa di Francesco Bini, sta organizzando per l'inizio di maggio un week end dedicato alle metodologie di addestramento tipiche per gli esami tedeschi... saranno 2 giorni full immersion con giudici/preparatori tedeschi che ci permetteranno di scoprire come/quando e dove intervenire per ottenere i migliori risultati con il nostro cane... le iscrizioni non prevedono l'obbligo di avere un cane al seguito e non sono precluse ai soli possessori di deutsch drahthaar....
      aggiorneremo la presente discussione con il programma,la location e i costi...

ci rileggiamo presto!!
      Per la partecipazione di una DK con VGP primo premio, quanto pagate?
      Che poi i titoli completi sarebbero:
      D1*, S1, AH, HN, VGP 1, Formwert V, HD A2 !
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

visto che l'hai preparata di certo tu,potresti venire come docente!!!! e un piatto di minestrina te la regaliamo di sicuro!!!
        pirlaccio!!!

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Bravi.....bella iniziativa!!!
          Alberto Merlo

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • Deutsch Kurzhaar

visto che l'hai preparata di certo tu,potresti venire come docente!!!! e un piatto di minestrina te la regaliamo di sicuro!!!
            pirlaccio!!!
            Certo: "preparazione" Abarth! [:D]
            Ho rivisto le date, mi sa che a inizio maggio (il 4-5) c'e' qualcosa di analogo con i DK in terra lombarda e dato che verra' Madonna, la cagna la vorrei portare da lei.
            Se la vostra sara' in altra data, penso che verro' a mangiare questa minestrina...
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Ho rivisto le date, mi sa che a inizio maggio (il 4-5) c'e' qualcosa di analogo con i DK in terra lombarda e dato che verra' Madonna, la cagna la vorrei portare da lei.
              Se la vostra sara' in altra data, penso che verro' a mangiare questa minestrina...
              quindi le hai timbrato a fuoco lo scorpione sulla chiappa destra?? ahahahah

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • Deutsch Kurzhaar

quindi le hai timbrato a fuoco lo scorpione sulla chiappa destra?? ahahahah
                Sì, penso che sia la prima Mercedes con preparazione Abarth!
                In effetti va come una schioppettata, alla faccia di chi dice che sono lenti.

Commenta

• beppe78
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 367
                  • modena
                  • deutsch drahthaar

bella iniziativa!!
                  dacci maggiori informazioni al più presto!
                  THE DOGS OF WAR:
                  In der Ruhe liegt die Kraft

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte
                    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Paolo penso non sia un problema organizzare e non fare coincidere le due date, sarebbe un peccato che si sovrapponessero.
                    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• PigKill

lo so geometra,ma noi dipendiamo dalle ferie dei tedeschi che verranno come docenti.... e c'è una forte possibilità che le date siano proprio quelle!!

Commenta

• paolo cuniolo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2056
                        • Piemonte
                        • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Capito!!!! Grazie, scusate ma non sono preparato in crucco ferie ho, frequentato poco la riviera Romagnola!!!!!!!!!!
                        sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• elenazagor
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 811
                          • Salsomaggiore Terme
                          • kurzhaar

Sì, penso che sia la prima Mercedes con preparazione Abarth!
                          In effetti va come una schioppettata, alla faccia di chi dice che sono lenti.
                          Sono così lenti che, prima di uscire, al mio attacco un aratro, così intanto che vado a caccia mi prepara anche la terra... Meglio di così...
                          Bellissima iniziativa, se non corrisponde alla prova di traccia vengo!
                          DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• Alby-CO-
                            Ho rotto il silenzio
                            • Feb 2009
                            • 27
                            • Como e Val Formazza
                            • Deutsch Drahthaar Dux vom Schwarzenquelle

PRESENTE!!!
                            [gogo][gogo][clap][clap]

Commenta

• PigKill

bozza del programma...

inserisco una prima bozza del programma che potrà essere implementata da link e/o contatti,ma non verranno modificate le date(purtroppo i tedeschi hanno disponibile solo quel week end)...
                              per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci,io e Francesco Bini saremo lieti di togliervi ogni eventuale curiosità...
                              File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..