Salve Dedoken! Anch`io non ho tempo, ma devo averlo.
Da noi facciamo cosi:
Alcuni giorni primo della sfalciatura dobbiamo telefonare ai contadini.
Una cosa che è davvero un impiego! Sopratutto, perché normalmente non i contantadini fanno la sfalciatura ma appallatori, che fanno quando fa bel tempo, almeno senza preavviso.
Alcune volte andiamo fuori nella sera di piantare bandiere blu nell`erba e fare la cerca con il cane . Poi, all`alba, alle 4 o 5 ore, di nuovo, con il cane di smontare le bandiere che sono fissati a bastoni lungi. Poi, alle 8 devo stare nella mia classe a scuola! La caccia in Germania è anche la Hege, la tutela della nostra selvaggina. La caccia è molto più che un hobby, è un parte della agricoltura.
Quando faccio la summa delle ore che devo lavorare nella mia riserva- allestire recinti eletrifici, salvare caprioli, spalmare piccoli alberi contro l`accanimento dei caprioli che vogliono mangiare la punta , penso che siano più di alcune centinaie di ore per l`anno! Ciao Madonna
Ciao Madonna
---------- Post added at 04:51 PM ---------- Previous post was at 04:47 PM ----------
Dipende dalla regione- Bundesstaat, nel sud normalmente Geiss, nel nord normalmente Riecke.
Vedi scrivere un testo di due pagine- non ho il tempo! Non voglio rimanere al PC tutto il giorno! Ciao
Commenta